GameStorm

News del 19 giugno 2020

Destiny 2: Stagione degli Arrivi - Ecco il Pass stagionale

Arriva una grande notizia per i giocatori di Destiny 2.

In occasione della Stagione degli Arrivi, infatti, è stato reso disponibile un Pass stagionale. Potete scoprirne ogni caratteristica attraverso il comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Equipaggiamento, PE e ricompense! Ottieni il Pass stagionale di Destiny 2: Stagione degli Arrivi e sblocca subito il nuovo set di armatura stagionale e il nuovo lanciagranate esotico, Gruzzolo Arido. Otterrai anche un bonus PE che velocizzerà il tuo progresso di grado stagionale e lo sblocco di engrammi.

Video disponibile qui:

https://www.youtube.com/watch?v=QQLS-JwkCqA

Scopri di più: https://www.bungie.net/7/it/Seasons/S...

ACQUISTA OMBRE DAL PROFONDO: bung.ie/Buy

Lasciati travolgere dal mondo gratuito di Destiny 2. Scopri un sistema di combattimento in prima persona dalle meccaniche fluide, esplora i misteri del sistema solare e usa le abilità elementali contro potenti nemici. Crea i tuoi guardiani e colleziona armi, armature ed equipaggiamento unici per personalizzare il tuo aspetto e il tuo stile di gioco. Divertiti con la storia dal taglio cinematografico di Destiny 2, in solitaria o con gli amici. Unisciti agli altri guardiani nelle entusiasmanti missioni cooperative o affrontali nelle diverse modalità PvP.⠀ ⠀ 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×