GameStorm

News del 16 giugno 2020

The Division 2 - Operation Iron Horse sarà disponibile dal 30 giugno

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di The Division 2.

A partire dal 30 giugno, infatti, prenderà il via Operation Iron Horse, il nuovo ride da 8 giocatori. Per l'occasione Ubisoft ha diramato un comunicato ufficiale che, come di consueto, potete trovare in basso.

COMUNICATO STAMPA

Ubisoft annuncia che “Operation Iron Horse”, l’atteso secondo raid a otto giocatori per il franchise di Tom Clancy’s The Division®, sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 giugno. Tom Clancy’s The Division® 2 è attualmente disponibile per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, UPLAY+* per Windows PC, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e Stadia, la piattaforma di gioco di nuova generazione di Google.

Operation Iron Horse è un aggiornamento gratuito per i possessori di Tom Clancy’s The Division® 2 e dell’espansione Warlords of New York. In questo raid, gli agenti della Divisione raggiungeranno una fonderia, dove i True Sons stanno producendo armi per realizzare il proprio piano di riconquistare Washington D.C. In questa sfida, il lavoro di squadra e l’abilità anche degli agenti più esperti saranno messi a dura prova.

Al raid potranno partecipare tutti i giocatori che hanno raggiunto il livello 40 giocando all’espansione The Division 2 Warlords of New York, mentre i giocatori che possiedono solo il gioco base The Division 2 potranno partecipare alla versione per il livello 30 della Operation Iron Horse, che sarà disponibile dal 7 luglio. Operation Iron Horse può essere giocata in modalità Normale e Discovery, con quest’ultima che arriverà successivamente e includerà una funzione di matchmaking per il raid.

Basandosi sugli insegnamenti chiave appresi dal primo raid a otto giocatori, “Operazione Cuore della Notte”, Operation Iron Horse è considerata la sfida definitiva per gli agenti di The Division 2, con nuovi enigmi e meccaniche di gioco, in cui il lavoro di squadra sarà la chiave per la vittoria. Operation Iron Horse offrirà una serie di battaglie stimolanti contro nemici e boss, che costringeranno gli agenti a scegliere le migliori strategie di combattimento e a collaborare con i propri compagni di squadra per sconfiggere i nemici. Il raid ricompenserà i giocatori con alcuni bottini esclusivi, come:

  • Il fucile a doppia canna esotico Ravenous

  • Il revolver esotico Regulus

  • Il set di equipaggiamenti Foundry Bulwark

  • Il set di equipaggiamenti Future Initiative

  • E altre ricompense uniche

Ritorna anche Race to World First

Oltre al secondo raid a otto giocatori, torna anche la competizione Race to World First. La prima squadra su ciascuna piattaforma a completare l’Operation Iron Horse, una volta disponibile, sarà immortalata per sempre nel gioco, visto che la foto con i nomi dei membri della squadra sarà mostrata in un ritratto nella Casa Bianca di The Division 2, dove tutti i giocatori potranno ammirarla.

Oltre al ritorno della Race to World First, torneranno anche i Twitch Drop, che consentiranno ai fan di ricevere dei drop da alcuni streamer di Twitch selezionati, che trasmetteranno il raid sulle proprie piattaforme. I Twitch Drop saranno disponibili dalle 17:00 CEST del 30 giugno fino alle 14:00 CEST del 2 luglio.

Tom Clancy’s The Division 2 è disponibile per PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X, Windows PC, UPLAY+**, il servizio in abbonamento di Ubisoft, e la piattaforma di gioco di nuova generazione, Stadia.

Per maggiori informazioni su Tom Clancy’s The Division 2 Warlords of New York, visitare: https://www.ubisoft.com/en-us/game/the-division/the-division-2/expansion/warlords-of-new-york.

Il trailer di Operation Iron Horse è disponibile su Youtube a questo indirizzo.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×