GameStorm

News del 15 aprile 2020

Bungie lancia una raccolta fondi per supportare i lavoratori della sanità in tutto il mondo

Bungie è una delle software house più famose e apprezzate del mondo videoludico, e questa volta si è resa protagonista di un'iniziativa molto importante.

Grazie al comunicato presente in basso, è stato annunciato il lancio di una campagna di raccolta fondi per supportare i lavoratori della sanità in tutto il mondo. Vi auguriamo una buona lettura.

COMUNICATO STAMPA

Bungie è lieta di annunciare l'iniziativa di raccolta fondi "Cuore da guardiano".

Con tutti i profitti devoluti in beneficenza a Direct Relief, questa campagna raccoglierà fondi per acquistare attrezzature per i lavoratori del comparto sanità che operano in prima linea in tutto il mondo. La community di content creator di Bungie in tutto il mondo sta partecipando per dare il suo aiuto. I giocatori che doneranno 20 dollari o più riceveranno uno speciale emblema in-game di Destiny 2 chiamato Cuore di guardiano.

La campagna è gestita attraverso la popolare piattaforma di donazione Tiltify. I donatori che doneranno 20 dollari o più riceveranno una e-mail entro una settimana dopo aver completato la propria donazione che conterrà il codice dell'emblema e le istruzioni per riscattarlo su Bungie.net.

Secondo quanto specificato nella loro mission: "Direct relief è un'organizzazione umanitaria si aiuto attiva in tutti I 50 stati e in più di 80 nazioni con lo scopo di migliorare la salute e le vite delle persone povere o in situazioni di emergenza indipendentemente  dal credo politico, religioso o dalla possibilità di pagare.

Per maggiori informazioni e dettagli sulla campagna di raccolta fondi leggete questo articolo su Bungie.net.

Nota bene

- Ogni donatore riceverà un emblema

- Le donazioni di 20 dollari e oltre sono benvenute, ma non garantiscono più emblemi

- Donazioni ulteriori fatte con la stessa e-mail non garantiranno più emblemi

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×