GameStorm

News del 11 febbraio 2020

Red Dead Online - Disponibili PE extra per le professioni della frontiera e molto altro ancora

Arriva il nuovo aggiornamento settimanale di Red Dead Online.

Per questa volta Rockstar Games ha preparato punti esperienza extra per le professioni della frontiera e tanto altro ancora. Trovate ogni dettaglio nel comunicato presente in basso.

COMUNICATO STAMPA

PE EXTRA PER I RUOLI

COMPRENDE: TAGLIE LEGGENDARIE, MISSIONI DA CONTRABBANDIERE E MOLTO ALTRO ANCORA

Sei nuovo delle Professioni della frontiera? O le hai già sperimentate tutte? In entrambi i casi, questa settimana con le attività dei Ruoli puoi ottenere un incremento del 40% dei PE del personaggio e del Ruolo.

  • Distillatore: incremento del 40% dei PE e dei PE del Ruolo nelle missioni di vendita, nelle missioni della Storia del Distillatore e nelle missioni da contrabbandiere.
  • Cacciatore di taglie: incremento del 40% dei PE e dei PE del Ruolo nelle missioni Caccia alla taglia, incluse le Taglie leggendarie.
  • Commerciante: incremento del 40% dei PE e dei PE del Ruolo nelle missioni di vendita e di rifornimento, oltre che per la preparazione dello stufato al tuo accampamento.
  • Collezionista: incremento del 40% dei PE e dei PE del Ruolo con la vendita di set completi di collezionabili.

CATALOGO: NOVITÀ DELLA SETTIMANA

TUBA CHARLESTON, TUBA REAVES E CAMICIA CAUGHERTY

Questa settimana il catalogo Wheeler, Rawson & Co. si è arricchito di nuovi articoli. Tra le aggiunte permanenti troviamo la Tuba Charleston, la Tuba Reaves e la Camicia Caugherty da uomo.

Il Soprabito da mattina, e i soprabiti Irwin e Eberhart, invece, insieme ai guanti di pelliccia e da bosco, sono tornati in stock a tempo limitato, quindi cerca di accaparrarteli finché è possibile. Questi articoli e molti altri possono essere acquistati presso qualsiasi sarto, o ricevuti per posta ordinando dal catalogo.

LA COLLEZIONE AMANTI

MADAME NAZAR SI È LASCIATA CONTAGIARE DALLO SPIRITO DI SAN VALENTINO

Inviale una Berlandiera lyrata, l'anello in oro e diamanti e la carta dei tarocchi Due di Coppe per completare la collezione Amanti e ricevere in cambio una ricca ricompensa.

BONUS E VANTAGGI AGGIUNTIVI

SCONTI SULLA PROPRIETÀ DA DISTILLATORE E ALTRO ANCORA

Se non navighi nell'oro, in Red Dead Online ci sono molti modi per risparmiare qualche soldo. I Distillatori possono approfittare del 25% di sconto su tutte le Proprietà da Distillatore (incluse le spese per il trasferimento della proprietà). Migliora la tua Proprietà aggiungendo un Saloon per intrattenere gli amici e servire il moonshine magistralmente preparato da Marcel e poi decoralo con i temi del Saloon.

Per quanto riguarda gli altri Ruoli, puoi ottenere 5 Lingotti d'Oro di sconto sulla Licenza da Cacciatore di taglie, sul Tavolo da macellaio e sulla Borsa da Collezionista. Chi desidera allestire un accampamento, può sfruttare lo sconto del 30% sulla Pentola dello stufato e sul Baule delle armi. Entrambi gli articoli dovrebbero tornarti utili nei tuoi spostamenti fuori dai centri abitati.

Questa settimana i membri di PlayStation®Plus riceveranno gratuitamente 3 rifornimenti di macerato e 3 rifornimenti per il Commerciante gratis; i giocatori di Red Dead Online che hanno collegato i propri account di Twitch Prime e del Social Club riceveranno in omaggio la Borsa da Collezionista e l'alambicco in rame lucido (visita Twitch Prime per iscriverti). 

Consulta il sito del Supporto di Rockstar per dettagli e limitazioni.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×