GameStorm

News del 15 gennaio 2020

CTR Nitro-Fueled - Il nuovo GP "Rustland" sarà disponibile domani

Arriva una grande notizia per tutti i giocatori di Crash Team Racing: Nitro-Fueled.

A partire da domani, 16 gennaio, sarà disponibile il nuovo GP denominato "Rustland". Trovate ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Hey Racers,

Benvenuti al Gran Premio di Rustland, la stagione più recente di Crash ™ Team Racing Nitro-Fueled. Supera i tuoi avversari in questa terra desolata post-apocalittica, dove regna il caos e solo i piloti più audaci guadagnano il bottino! Sblocca nuove skin e nuovi kart per sgommare su una nuova, emozionante pista. Inoltre, puoi riempire il tuo Nitro Gauge per guadagnare un nuovo mostruoso personaggio perfetto per questa ambientazione. Infine, i fan potrebbero riconoscere Crash con in mano un trofeo speciale in questo Gran Premio. Per festeggiare la vittoria come “Miglior Racing game” ai Game Awards 2019, Crash festeggia la vittoria nella schermata di titolo del gioco. Scopri di seguito tutte le novità sul Gran Premio di Rustland:

UN NUOVO PERSONAGGIO: è vivo, ed è pronto per correre. Sblocca il più grande errore di Crash, Mega-Mix! Una brutale combinazione mutante tra Dr. Neo Cortex, N. Gin, Tiny Tiger e Dingodile, questo personaggio della storia di Crash Bandicoot è pensato per dare più brivido alla gara.

UNA NUOVA PISTA: un avamposto di acciaio, fuoco, graffiti e metalli pesanti è tutto ciò che rimane nell’arido paesaggio. È Mega-Mix Mania, una pista che ti farà rizzare i capelli!

NUOVI KART: la tua corsa è tutto in questa terra desolata, quindi assicurati di essere all’altezza del tuo compito. Sblocca tre nuovi kart in questa stagione per rendere le cose in pista più emozionanti.

OGGETTI NEL PIT STOP: L’intimidazione fa parte del gioco, quindi preparati con i nuovi oggetti di personalizzazione disponibili in questo Gran Premio! Sfoggia uno stile industrial-punk con le skin i Paint Jobs e gli adesivi di Rustland. Poi applica al tuo kart le decalcomanie con vernice spray e le ruote.

CLASSIFICA DEI CAMPIONI E DECALCOMANIE: entra nella top 5 nelle classifiche del Gran Premio e vinci la decalcomania con la sigla di Champion Kart e Rustland!

La stagione del Gran Premio di Rustland sarà disponibile dal 16 gennaio alle 16:00. Fai mangiare la polvere ai tuoi avversari in questa mischia post-apocalittica!

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×