GameStorm

News del 14 gennaio 2020

Pubblicato il secondo trailer di DOOM Eternal

Mancano poco più di due mesi all'arrivo di DOOM Eternal, ma l'hype dei giocatori è già alle stelle.

Per tutti coloro che non riescono ad aspettare ancora, Bethesda ha preparato una piccola anticipazione. Come potete vedere qui sotto, infatti, è stato pubblicato il secondo trailer ufficiale del gioco. Inoltre, potete trovare ulteriori informazioni nel comunicato stampa. Vi auguriamo una buona lettura e una piacevole visione.

COMUNICATO STAMPA

DOOM Eternal  entra nel 2020 squarciando e lacerando con un nuovo trailer pieno di azione sfascia-demoni. Non perderti i nuovi nemici come il Marauder e il Gladiatore, guarda nuove sanguinolente uccisioni epiche, osserva il potere devastande dell'arma del crogiolo e ammira quello che il team di id Software ha preparato per l'ultimo capitolo della violenta saga del DOOM Slayer.

Dai un'occhiata al nuovissimo trailer di DOOM Eternal  qui: https://youtu.be/CvT2yW7J3eA

Dopo essere apparso su più di 350 liste dei giochi più attesi del 2020, e avere ricevuto il premio come miglior gioco PC e miglior gioco d'azione all'E3 2019, DOOM Eternal  sarà disponibile dal prossimo 20 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, mentre la versione Nintendo Switch arriverà in un secondo momento.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×