GameStorm

News del 18 ottobre 2019

Il nuovo video della serie "Inside Final Fantasy" è incentrato sulla Remastered dell'ottavo capitolo

Square Enix continua a portare avanti la video serie "Inside Final Fantasy", nella quale vengono analizzate le varie fasi di sviluppo dei suoi giochi.

Quest'oggi, è il turno di Final Fantays VIII Remastered, l'atteso titolo rilasciato lo scorso settembre. Potete scoprire tutti i dettagli grazie al filmato e al comunicato presenti in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd., ha rivelato oggi un nuovo episodio della serie di video "Inside FINAL FANTASY®", portandoci questa nel dietro le quinte della realizzazione di FINAL FANTASY VIII, recentemente tornato sulle piattaforme moderne con l'uscita di FINAL FANTASY VIII Remastered sul Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC (STEAM®).

Per vedere lo speciale "Inside FINAL FANTASY VIII Remastered", visita: https://youtu.be/-GXL_xcSnn0

Lo speciale "Inside FINAL FANTASY VIII Remastered"' ci permette di dare uno sguardo approfondito ad alcuni segreti dietro la realizzazione di questa avventura senza tempo, come gli elementi che hanno ispirato questo mondo unico e fantastico, la creazione di scene iconiche e molto altro. "Inside FINAL FANTASY VIII Remastered" invita i giocatori a fare un viaggio nel passato della serie con interviste con i creatori, gli artisti e gli sviluppatori originali tra cui:

  • Yoshinori Kitase (FINAL FANTASY VIII Director)
  • Shinji Hashimoto (FINAL FANTASY VIII Producer)
  • Yusuke Naora (FINAL FANTASY VIII Art Director)

Segui il canale YouTube di FINAL FANTASY per i futuri aggiornamenti della serie "Inside FINAL FANTASY":  https://www.youtube.com/finalfantasy
FINAL FANTASY VIII Remastered è ora disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, Xbox One e PC (STEAM®). Per maggiori informazioni, visita: http://www.ffviiiremastered.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×