GameStorm

News del 13 settembre 2019

Stuttering e bug per la versione PC di Borderlands 3

Dopo tanta attesa, Borderlands 3 è finalmente disponibile ma, stando ai primi feedback, non è tutto rose e fiori.

Stando a quanto riportato sui noti forum Reddit e Resetera, la versione PC del gioco soffre di diversi problemi. In primo luogo, sembrano frequenti i fenomeni di stuttering: alcuni evidenziano la presenza di questo difetto quando si mira verso il basso in direzione di una nuova area, altri semplicemente quando l’inquadratura si muove.

Sempre stando ai feedback, si potrebbe limitare il problema riducendo a “medio” le impostazioni relative alla nebbia volumetrica e alla complessità dei materiali, oppure regolando i settaggi al minimo e modificando i singoli elementi uno per uno. Anche il caricamento delle texture a livelli alti, sembra causare qualche problema e il consiglio degli utenti è di non selezionare una qualità troppo elevata.

Per quanto riguarda il frame-rate, in generale, i giocatori non sono soddisfatti di come gira il gioco sul proprio hardware, con molti che non sono in grado di mantenere solidamente i 60fps anche su PC di fascia alta.

Infine, sono stati segnalati alcuni bug, come il non essere in grado di evidenziare gli oggetti nell'inventario (risolvibile modificando la risoluzione per poi reimpostare quella preferita).

Cosa ne pensate? State riscontrando i medesimi problemi?

Vi ricordiamo che Borderlands 3 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC e che presto vi proporremo la nostra recensione completa.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×