GameStorm

News del 18 luglio 2019

GTA Online - Si avvicina l'apertura dell'atteso Casinò e Resort Diamond

È ormai tutto pronto per la grande inaugurazione, tanto attesa dai giocatori di Grand Theft Auto Online: il Casinò e Resort Diamond aprirà al popolo di Los Santos martedì 23 luglio 2019. Trovate, nel comunicato che segue, tutti i dettagli su ciò che avrà da offrire questa nuova struttura.

COMUNICATO STAMPA

Sperimenta l'eccellenza. Il Casinò e Resort Diamond aprirà i battenti questo martedì 23 luglio nel cuore di Los Santos.

Il faraonico progetto edilizio all'incrocio tra Vinewood Park Drive e Mirror Park Boulevard è quasi ultimato, pronto a rivoluzionare per sempre lo skyline di Los Santos. Quando il nuovo Casinò e Resort Diamond aprirà al pubblico, tutti saranno i benvenuti per giocare o semplicemente per godersi la location più sfarzosa dell'intero stato. Ben più di un semplice luogo in cui potersi liberare delle proprie inibizioni e della cognizione del tempo, il Diamond è una destinazione di sola andata per un intrattenimento di qualità, un soggiorno di alto livello e una gamma di esperienze introvabili altrove.

Se è l'azione quella che cerchi, il piano del casinò è pronto a offrirti una serie di attività spumeggianti. Gioca contro il banco scommettendo fiches a poker a tre carteblackjack e alla roulette. Ma ci sono anche numerose slot machine con una ricca varietà di premi, mentre Inside Track offre un salone in cui poter guardare e tifare con gli amici le adrenaliniche corse dei cavalli virtuali. Gira la ruota fortunata nell'atrio per vincere fiches, denaro, vestiti o persino la nuovissima supercar Truffade Thrax esposta sul palco durante la settimana d'apertura. E assicurati di ritornare ogni settimana per scoprire il nuovo veicolo di lusso in palio. Visita il Supporto di Rockstar Games per scoprire i dettagli e le limitazioni.

Gli ospiti interessati a ridefinire i limiti dell'alta moda possono inoltre scegliere nuovi vestiti e accessori da una rotazione minuziosamente selezionata presso il negozio del casinò.

Sulla sommità del Diamond è disponibile un'oasi di lusso per coloro in cerca di un sontuoso pied-à-terre o anche solo di una proprietà multifunzionale per intrattenere gli amici. L'attico che svetta accanto alla terrazza sul tetto con piscina a sfioro e vista mozzafiato dà diritto al suo proprietario allo status di membro VIP, che include l'accesso a sale VIP, tavoli con puntate alte, oltre a una serie di servizi speciali tramite il telefono dell'attico tra cui limousine, velivoli e molto altro. Ristruttura la tua residenza grazie a numerose planimetrie espandibili tra cui una Spa privata fornita di stilista personale 24 ore su 24, un'area ricevimenti perfetta per ospitare feste fenomenali e arricchita da una sala giochi retrò privata, e una sala multimediale in cui godersi le partite di Don’t Cross the Line e cinema contemporaneo vinewoodiano come quello di Meltdown e The Loneliest Robot In Great Britain. Come proprietario, puoi selezionare i colori e i motivi dell'attico e cementare il tuo posto tra i nuovi ricchi di LS grazie a una serie di opere d'arte moderne - dalla ritrattistica raffinata alla pop-art, passando per l'audace scultura moderna - acquistabili presso il negozio del casinò e collocabili a piacimento in giro per la proprietà.

Possedere un attico ti rende di diritto un membro della famiglia del Diamond, ergo dovrai dare una mano con gli affari di famiglia. Aiuta il proprietario Tao Cheng e lo staff del Diamond a proteggere il loro investimento dalle grinfie di una famiglia corrotta di magnati della petrolchimica texani in una serie di nuove missioni cooperative. Ogni missione garantisce ricompense speciali al primo completamento, mentre completare l'intero filone da host ti ricompenserà con un nuovissimo e ambitissimo veicolo gratuito. Puoi inoltre ricevere incarichi addizionali e lavoretti saltuari per guadagnare verdoni e fiches extra facendo una rapida chiamata al capo delle operazioni del Diamond, Agatha Baker.

Come parte del programma Social Club x Twitch Prime di Rockstar Games, tutti i giocatori di GTA Online che collegheranno i propri account Social Club e Twitch Prime e riscatteranno i loro bonus di Twitch Prime entro il 19 luglio potranno ottenere gratuitamente l'attico di lusso del Casinò e Resort Diamond, oltre a ricevere 1,25 milioni di GTA$ e fino al 15% di GTA$ extra sull'acquisto delle carte prepagate Shark.

Visita Twitch Prime e registrati per ricevere questi vantaggi e molto altro in arrivo prossimamente, e visita la pagina degli eventi del Social Club per restare aggiornato su eventi speciali, bonus e molto altro in GTA Online.

Visita thediamondcasinoandresort.com per conoscere maggiori dettagli sull'offerta del Diamond, inclusi i comfort dell'attico, i vantaggi dell'abbonamento e molto altro.

Abbiamo inoltre esteso i bonus della scorsa settimana fino al 24 luglio, perciò sfrutta al massimo il tuo tempo sulla pista stunt - o nei contratti come guardia/associato in Lotta tra business, Incarico del boss, missioni di vendita e molto altro - e ti aspettiamo all'inaugurazione.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×