GameStorm

News del 8 giugno 2019

EA Play - Rivelata ufficialmente l'espansione Vita sull'Isola per The Sims 4

Al termine del proprio EA Play, Electronic Arts ha parlato di The Sims 4 elencando alcune novità sul gioco e, soprattutto, svelando ufficialmente la nuova espansione Vita sull’Isola. Il contenuto aggiuntivo sarà disponibile su PC e Mac dal 21 giugno mentre su PlayStation 4 e Xbox One approderà il 16 luglio.

Vita sull’Isola includerà meccaniche completamente inedite per la serie come la possibilità per i Sims di cimentarsi nel nuoto e in differenti attività in “acque aperte” (non una piscina, per intenderci). Ecco come viene descritta l’espansione sul sito ufficiale:

Cosa troverete sull'isola?

Ottima domanda! Per prima cosa, però, ricordate di rilassarvi un po' a prescindere dalle vostre attività! Quando vi trovate a Sulani, l'atmosfera è rilassata. Questo però non vuol dire che non vi aspetti un bel po' di divertimento sotto il sole! Ecco alcune delle rilassanti attività da godersi (in modo rilassato):

  • Navigate: vi piace solcare acque cristalline? Levate gli ormeggi a bordo della vostra canoa, nuotate a piacimento ed esplorate le onde su un IdroZip. Se avete bisogno di una pausa sulla spiaggia, costruite uno spettacolare castello di sabbia o distendetevi e prendete un po' di sole. Potreste perfino incontrare una sirena!
  • Scegliete un lavoro fantastico: certo, rilassarsi è... beh, rilassante! Ma contribuire affinché l'isola resti immacolata e avere un impatto positivo è tutta un'altra cosa. Aiutate diventando ambientalisti, ripulendo le spiagge e osservando l'impatto dei vostri Sims sull'isola più incontaminata di Sulani. I vostri Sims possono anche procurarsi un lavoro part time come sommozzatori, bagnini o pescatori. In alternativa, potete improvvisare e scegliervi un lavoretto saltuario! Trovate un modo per far soldi che si adatti allo stile di vita rilassato dei vostri Sims.
  • Vivete come la gente del posto: le tradizioni di Sulani definiscono l'isola e, senza conoscerne il maggior numero possibile, i vostri Sims non potrebbero apprezzarla davvero. Immergete i Sims nel loro nuovo stile di vita facendo amicizia con i vicini all'animata celebrazione dell'isola, partecipando alla cultura locale, gustando prelibatezze tropicali e compiacendo gli antichi spiriti dell'isola.
  • L'abito fa il Sim: meglio non far sudare i vostri Sims sotto il sole cocente, quindi vestiteli con gli abiti tropicali perfetti per la spiaggia, per fare immersioni o per divertirsi sott'acqua. Cercate però di abbronzarvi in modo uniforme! Potrete anche arredare il loro paradiso rustico con articoli per la casa o svagarvi al bar tiki.

Tutto è rinfrescante (tranne l'occasionale bomba di lava) con Vita sull'Isola, quindi fate in modo che le date di uscita non vi passino di mente con tutto quel relax!

Potete vedere qua sotto il trailer di Vita sull’Isola.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×