GameStorm

News del 8 giugno 2019

EA Play - Tutte le novità della Season 2 di Apex Legends

Dopo aver mostrato il primo gameplay di Star Wars Jedi: Fallen Order l’EA Play si è spostato su Apex Legends. La Season 2 - Battle Change sarà disponibile dal 2 luglio e il team di sviluppo ha spiegato che sta cercando il più possibile di “riempirlo di contenuto”. Saranno sicuramente introdotti una nuova Legend, nuove modalità di gioco, una mappa evento e una nuova arma.

Per quanto riguarda la Leggenda, si tratta di Watson e pare avere caratteristiche di “supporto”: stando alla lore è un elettrotecnico ed è figlia di colui che ha inventato l’Arena.

Utilizza l’elettricità e se ne serve per posizionare recinzioni fortificate; la sua Ultimate permette di disarmare le granate nemiche e ricaricare gli scudi degli alleati.

La nuova arma è tratta direttamente da Titanfall 2, la L-Star Full Auto.

Per quanto riguarda le skin, verranno introdotte la Prince of Darkness e la Jade Tiger Legendary, oltre ad una per lo Spitfire e due per l'R31.

Con la Season 2 arriverà anche la Rank Mode che consentirà ai giocatori di progredire su sei livelli, con ricompense a fine stagione a seconda del ranking ottenuto.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×