GameStorm

News del 16 maggio 2019

I pro-player di WRC 7 hanno provato l'alpha di WRC 8

La versione alpha di WRC 8 è stata mostrata ai migliori player eSport di WRC 7. Il produttore Bigben e lo sviluppatore Kylotonn hanno utilizzato i "Community Days" per ottenere feedback dai piloti virtuali professionisti con l'obiettivo di rifinire il gameplay e le sensazioni di guida del gioco. Trovate qua sotto le prime informazioni sul racing con la licenza ufficiale del FIA Word Rally, il trailer con le prime impressioni dei "campioni" e le prime sequenze di gameplay.

WRC 8, recentemente annunciato, sarà rilasciato nel mese di settembre 2019 per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

COMUNICATO STAMPA

Bigben Kylotonn hanno presentato, per la prima volta in assoluto WRC 8 (in Alpha) ai migliori giocatori eSport di WRC 7 durante i "Community Days".

Grazie alla licenza ufficiale del FIA World Rally Championship 2019 e alla sua esperienza negli eSport, la serie WRC sta per tornare con un gameplay incentrato sulla simulazione, con nuove aggiunte come il clima dinamico e una modalità carriera completamente rivisitata. WRC 8 offrirà inoltre più contenuti che mai con 102 special stage suddivisi nei 14 paesi che ospitano la competizione, e una selezione di auto storiche che hanno lasciato il segno nella gloriosa storia della WRC.

Con l'obiettivo di rifinire il gameplay e le sensazioni di guida del gioco, BigbenKylotonn hanno invitato alcuni dei migliori giocatori della community eSport di WRC a provare, per la prima volta in assoluto, una versione alfa di WRC 8. Fisica, grafica, clima, level design, modalità di gioco... tutte le nuove caratteristiche sono state mostrate in anteprima così da ottenere il feedback diretto dei giocatori. Due giorni intensi di lavoro che hanno portato gli sviluppatori a ricevere importanti segnalazioni per la fisica di gioco, che vanno a sommarsi a quelle ricevute dai piloti professionisti.

"Le prime impressioni sono davvero buone. C'è un vero passo in avanti rispetto a WRC 7 e Kylotonn sta migliorando notevolmente nella qualità dei prodotti sviluppati" dichiara Jonathan "Jonno" Holmes, Finalista 2017 del torneo eSport di WRC.

Ecco quello che hanno da dire i migliori piloti virtuali di tutta Europa:
https://youtu.be/Ett6tXRwvYw

Prime immagini di gameplay di un full stage in Germania:
https://youtu.be/r4X7H4Xd9dI
 
Guida come I migliori piloti del campionato del mondo e vivi la competizione come mai prima d'ora!
 
WRC 8 sarà disponibile a partire da settembre 2019 per Playstation® 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC.

Seguici su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram.

 @Bigben Italia    Bigben Italia      Bigben Games        @Bigben Italia




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×