GameStorm

News del 10 maggio 2019

Ghost Recon Breakpoint - Ubisoft parla dei Lupi e di Jon Bernthal nel ruolo di antagonista principale


 

Nel reveal trailer di Ghost Recon Breakpoint presentato nelle scorse ore da Ubisoft, viene presentato anche l’antagonista di questo nuovo capitolo, l’ex Ghost Cole D. Walker, interpretato da Jon Bernthal, abituato a ruoli d’azione in film e serie TV.

Il creative director del gioco, Eric Couzian, ha spiegato come sono nati gli antagonisti di questo nuovo capitolo: “Quando abbiamo iniziato a lavorare sul progetto, volendo creare una storyline più profonda, ci siamo chiesti cosa ci fosse di più forte dei Ghost. Abbiamo sempre detto che erano il meglio del meglio, per cui è stato difficile trovare qualcuno che li superasse. Ma affrontando i Ghost, ti ritrovi di fronte al nemico più forte, da qui la nostra idea di creare i Lupi. Dato che il giocatore controlla il leader dei Ghost, ne serviva anche uno che guidasse i Lupi”.

E chi meglio dell’interprete di The Punisher poteva vestire i panni del leader dei Lupi?

Couzian svela cosa li ha colpiti di Jon Bernthal: “La sua personalità e i ruoli dal background militare che ha interpretato in TV. Il suo personaggio non è un cliché, anche se è il cattivo. Piano piano capirete le sue motivazioni, e sarà interessante vedere la sua opinione sui Ghost e come questa sia cambiata nel tempo. Vedrete il conflitto che c’è in lui”.

Jon Bernthal ha fatto il suo debutto nell’universo di Ghost Recon nell’Operazione Oracle, dove ha “vestito” per la prima volta i panni di Cole D. Walker.

Ghost Recon Breakpoint sarà disponibile dal 4 ottobre su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/ghost-recon-breakpoint-jon-bernthal-cast-villain/?fbclid=IwAR0W-0_O7Bh8rs1uvKGBick-5vrPj028LMuFGbfXnqueR_Hp57ULlQtHNo4

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×