GameStorm

News del 30 aprile 2019

Final Fantasy XII: The Zodiac Age è ora disponibile anche su Xbox One e Switch

Le avventure di Vaan e dei suoi compagni in Final Fantasy XII sono giocabili ora anche su Nintendo Switch e Xbox One, attraverso l'edizione rimasterizzata The Zodiac Age. Siete pronti per tornare a Ivalice? Questa versione moderna era già disponibile su PlayStation (ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione) e PC.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Square Enix Ltd. invita i giocatori a tornare a Ivalice per divertirsi con delle nuove opzioni e una fantastica grafica rimasterizzata in FINAL FANTASY® XII THE ZODIAC AGE™, disponibile per la prima volta su Nintendo Switch™ e Xbox One (inclusa Xbox One X).

Questa versione include la possibilità di passare dalla colonna sonora classica a quella moderna, una modalità Sfida e vari miglioramenti di gioco, tra cui: 

  • Opzione per resettare le licenze: parlando con Montblanc, il capo del clan Centurio di Rabanastre, i giocatori potranno resettare e cambiare i mestieri dei membri della loro squadra, così sarà possibile personalizzarli a piacimento.
  • Set di gambit aggiuntivi: i gambit permettono ai giocatori di personalizzare l'IA della loro squadra. Ora è possibile creare tre set unici e passare da uno all'altro a seconda della situazione, per esempio quando si sta esplorando la mappa o quando si combatte contro un boss. 
  • "New game +" migliorata: i giocatori potranno iniziare la nuova partita con i membri della squadra al livello 90 e portare con sé alcuni degli oggetti, come armi, magie e guil, ottenuti nelle partite precedenti.
  • Solo su Xbox One X: supporto fino a 60 fps.

FINAL FANTASY XII THE ZODIAC AGE è ora disponibile per Nintendo Switch™ e Xbox One. Per maggiori informazioni, visita:https://eu.finalfantasy.com/ 
Link correlati:

Facebook: http://www.facebook.com/FinalFantasy.

Twitter: http://twitter.com/finalfantasy.

Instagram: https://www.instagram.com/finalfantasy/.

YouTube: https://www.youtube.com/finalfantasy.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×