GameStorm

News del 19 aprile 2019

RAGE 2 non sarà un gioco come servizio, parola degli sviluppatori


 

Man mano che la release di RAGE 2 si avvicina, id Studios e Avalanche Software hanno presentato il gioco con qualche divertente e coloratissimo trailer, e ne hanno rivelato alcune modalità, come quella Ha il Fuoco Dentro, disponibile per chi prenoterà il titolo.

Gli sviluppatori hanno anche già rivelato che intendono supportare ampiamente il gioco con dei contenuti aggiuntivi post-lancio, tra cui degli eventi che hanno fatto gridare al “gioco come servizio” alcuni fan.

A spiegare come stanno le cose ci ha pensato Tim Willits, regista di id Software, che ha parlato ai microfoni di GameSpot: “RAGE2 non è un gioco come servizio, avrà solamente un supporto post-lancio. Qualcuno deve definire meglio cosa si intende con gioco come servizio, perché molti hanno opinioni diverse a riguardo. Quello che abbiamo in mente è di creare update e contenuti post-lancio. Terremo sott’occhio il gioco e i giocatori, saremo attivi nella community, la sosterremo e aggiorneremo. Non sarà come fare un abbonamento, o giocare ad un free-to-play, ma [RAGE2] sarà supportato”.

RAGE 2 sarà disponibile dal 14 maggio su PS4, Xbox One e PC.

Link di riferimento: http://www.gamespot.com/g00/articles/rage-2-dev-on-making-an-evolving-single-player-gam/1100-6466345/?i10c.ua=1&i10c.encReferrer=&i10c.dv=17



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×