GameStorm

News del 25 marzo 2019

Sony non permetterà più di acquistare le edizioni digitali nei negozi


 

Con un messaggio inviato a GameStop (ma che avrà effetto su tutti i rivenditori), Sony dice stop alla vendita di codici digitali di giochi nei negozi. La notizia ci arriva da Twitter, dove l’utente Wario64 ha postato l’immagine che riporta le nuove direttive decise dal colosso nipponico (potete trovarla nel contenuto a fine articolo).

Questa decisione avrà effetto a partire dal 1° aprile, con gli utenti che, da quel momento in poi, dovranno fare affidamento esclusivamente al PS Store per i propri acquisti digitali. A partire da quel giorno, tutti i codici attualmente in possesso dei negozi, saranno disattivati. Se avete pre-ordinato qualche edizione digitale che esce dopo questa data, verrete “incoraggiati” a convertirla in edizione fisica.

L’unica eccezione verrà fatta per le edizioni digitali di Mortal Kombat 11 (data di lancio: 23 aprile) e Days Gone (data di lancio: 26 aprile), che potranno essere vendute per una settimana dopo il rispettivo debutto sul mercato.

Sembrano restare invariate le direttive sui fondi portafoglio, con le ricariche che saranno vendute senza alcuna restrizione.

Link di riferimento: http://gamingbolt.com/sony-will-no-longer-allow-digital-game-codes-to-be-sold-through-retail?fbclid=IwAR3hlLs_JLCiLW8P_fOxb3vNw8xPOGK_a2Xw7qIqBZIfGLAIXnXKoDsmP-w


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×