GameStorm

News del 20 marzo 2019

Anthem - Casey Hudson parla dell’inizio difficile del gioco e delle novità in arrivo


 

Dopo un mese di problemi e insoddisfazione da parte di alcuni giocatori di Anthem, Casey Hudson è tornato a parlare dalle pagine del blog di BioWare, confermando che sono state delle settimane intense e più dure del previsto, a causa degli imprevedibili problemi che si sono manifestati solo quando milioni di giocatori hanno giocato in contemporanea.

Il team si è messo sotto per risolvere tutti i problemi, implementando oltre 200 migliorie tramite patch e update che hanno ritoccato la stabilità del gioco, il looting, la progressione e personalizzazione, e tanto altro. Ovviamente tutto questo è stato possibile grazie al feedback della community, che Casey Hudson ringrazia profusamente, anche per essere rimasta fedele al gioco nonostante i problemi iniziali.

Il GM conclude la sua lettera ai fan dichiarando che “il meglio deve ancora venire”, ricordando che lo studio sta lavorando a dei contenuti che mostreranno il vero potenziale del gioco e porteranno al Cataclisma che si manifesterà nel corso della primavera: eventi mondiali, nuovi contenuti narrativi e nuove feature.

Link di riferimento: http://blog.bioware.com/2019/03/19/anthem-post-launch-update/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×