Nonostante un inizio non proprio col botto, e le critiche che definiscono Anthem “un mix di giochi dello stesso genere con pochissime novità”, il nuovo titolo di EA sta comunque raccogliendo consensi tra i fedelissimi dello studio canadese, con la speranza che questo non sia l’ultimo gioco sviluppato da BioWare.
Gli sviluppatori, al momento, stanno lavorando per risolvere i problemi riscontrati dalla community, sempre pronta a fornire dell’utilissimo feedback. Tra un fix e l’altro, Casey Hudson, GM della software house, si è preso un momento per ringraziare personalmente i sostenitori del gioco, e il team che ci ha lavorato senza sosta: “Lo sviluppo di un gioco può essere un’esperienza travagliata ed emozionante, ma il supporto di tante persone stupende, sviluppatori e giocatori, è un antidoto potentissimo. Ci ispirate ad andare avanti! E lo faremo”.
Il gioco punta a vendere almeno 5-6 milioni di copie entro il mese di marzo, e a dare una spinta alle vendite (per ora al di sotto delle aspettative) ci saranno i contenuti in arrivo nei prossimi tre mesi.
Game development can be a harsh and emotional experience at times, but the support of so many amazing people in the developer and player communities is a powerful antidote. You inspire us to keep going! And we will.
— Casey Hudson (@CaseyDHudson) 27 febbraio 2019
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