GameStorm

News del 12 febbraio 2019

Il regista Neill Blomkamp anticipa la pubblicazione di un trailer live-action per Anthem


A pochissimi giorni dal lancio di Anthem, BioWare ed EA hanno ancora qualche asso nelle loro maniche per far salire l’hype dei giocatori alle stelle. Dopo il Trailer di Lancio, pubblicato qualche giorno fa, il duo sembra aver pianificato un trailer live-action affidato alla regia di Neill Blomkamp, come ha rivelato lo stesso regista.

Noto soprattutto per i film District 9, Elysium e Humandroid, Blomkamp presenterà presto alla community il suo ultimo progetto legato al franchise di Anthem, limitandosi, per ora, a stuzzicare i fan con l’immagine di uno Strale pubblicata sul proprio account Twitter, accompagnato dalla didascalia: “Sto lavorando a qualcosa di nuovo. Non vedo l’ora di condividerlo! #anthemgame”.

Le risposte dei fan non si sono fatte attendere, con chi si dice terribilmente emozionato ed impaziente di vedere il frutto di questa collaborazione, e chi spera in una skin di Chappie (simpatico protagonista di Humandroid) per l’Intercettore.

Anthem sarà disponibile dal 22 febbraio su PS4, Xbox One e PC, e nel caso ve lo siate perso, di recente BioWare ha svelato l’endgame del gioco.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×