GameStorm

News del 9 febbraio 2019

Mortal Kombat 11 - Nuovo leak sul roster grazie alla lista di obiettivi di Steam


 

Il fandom di Mortal Kombat sembra davvero insaziabile quando si tratta di scoprire quali saranno i lottatori presenti in questo nuovo capitolo del picchiaduro. Nonostante NetheRealm Studio abbia di recente presentato Kabal, confermato la presenza di Kano con un trailer, e quella di D’Vorah con una dichiarazione di Ed Boon, i giocatori muoiono dalla curiosità di scoprire il roster completo di Mortal Kombat 11.

Fortunatamente per loro (un po’ meno per gli sviluppatori e il publisher), online è trapelata la lista degli obiettivi di Steam, che potete consultare nelle immagini sottostanti, che confermerebbe il ritorno di altre “vecchie glorie” del franchise, più qualche nome nuovo.

Come avete visto, non c’è nessuna sigla che possa far pensare a Shaggy di Scooby-Doo che, come rivelato negli scorsi giorni, non sarà incluso nel gioco, purtroppo per i tanti gamer che lo invocavano a gran voce. Nel caso vi sia sorto qualche dubbio e non siate riusciti a decifrare alcune delle sigle, vi lasciamo qui una piccola lista:

  • Err – Erron Black
  • Kun – Kung Lao
  • Cas – Cassie Cage
  • Jad – Jade
  • Fro – Frost
  • Kot – Kotal Kahn
  • Jac – Jacqui (“Jax”?)

Resta il dubbio su Cet, Ter e Kol, che potrebbero essere nuovi lottatori che debutteranno per la prima volta in Mortal Kombat 11, disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 23 aprile, e su Nintendo Switch dal 10 maggio.

Link di riferimento: http://segmentnext.com/2019/02/08/mortal-kombat-11-characters-list-leaked-via-steam-achivements-list/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×