GameStorm

News del 7 febbraio 2019

Il nuovo video gameplay di Anthem rivela il contenuto endgame


 

Nelle scorse ore, EA e BioWare hanno rivelato la storia dietro Anthem, che vede come protagonista uno Specialista che deve risollevare le sorti della sua categoria dopo una missione fallita. A bordo di quattro diversi Strali (Guardiano, Colosso, Tempesta e Intercettore) completamente personalizzabili, sarà possibile affrontare le tante missioni messe a disposizione.

A Fort Tarsis, base che ricorda tanto un bazar, il giocatore potrà scegliere se concentrarsi sui Contratti (che offriranno ricche ricompense), le Roccaforti (per cui è fondamentale avere una squadra), il Gioco Libero, le Sfide (giornaliere, settimanali e mensili), e i Cataclismi (eventi che modificheranno il mondo di gioco, e di cui si è potuto avere un assaggio durante la demo).

Per quanto riguarda le difficoltà di gioco, tre saranno disponibili fin da subito, mentre le restanti (Granmaestro 1, 2, e 3) saranno selezionabili dopo aver completato il gioco.

Questi sono i presupposti di Anthem, titolo in uscita il 22 febbraio su PC, Xbox One e PS4, e su cui EA punta in maniera decisa, sperando che venda tra le 5 e le 6 milioni di copie nel giro di un mese.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×