GameStorm

News del 4 febbraio 2019

Gli sviluppatori di Metro Exodus non intendono abbandonare la versione PC del gioco


 

Sembra proprio che lo tsunami mediatico in cui si è ritrovato coinvolto Metro Exodus non accenni a scemare. Nonostante Koch Media e Deep Silver pubblichino nuovi filmati, tentando di distogliere l’attenzione dei giocatori dalla scelta di pubblicare la versione PC in esclusiva su Epic Game, su social e forum l’argomento caldo resta il tradimento nei confronti di Steam (da cui si è dissociato anche l’autore dei libri che hanno ispirato il gioco).

Nei giorni scorsi, uno degli sviluppatori di 4A Games, stanco di venire attaccato (ingiustamente) dai giocatori, ha dichiarato che se gli utenti Steam boicotteranno Metro Exodus su Epic Games, il prossimo capitolo della saga non uscirà mai su PC.

Un’affermazione ovviamente non condivisa dai suoi colleghi di A4 Games, che hanno prontamente pubblicato un tweet dove ricordano ancora una volta che l’esclusività su Epic Game è stata una scelta di Koch Media e Deep Silver. Inoltre, si dissociano dalle dichiarazioni del collega, affermando che le intenzioni di continuare col franchise e pubblicarlo su PC ci sono tutte.

Vi ricordiamo che Metro Exodus sarà disponibile dal 15 febbraio su PS4, Xbox One e PC.


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×