GameStorm

News del 29 gennaio 2019

Kingdom Hearts III è ora disponibile in tutto il mondo

L’attesa è stata veramente lunga, ma finalmente Kingdom Hearts III è disponibile.

Per celebrare l’uscita del gioco, è stato diramato un comunicato stampa che, come di consueto, potete consultare qui in basso.

COMUNICATO STAMPA

Square Enix Ltd. e Disney sono liete di annunciare che KINGDOM HEARTS III, l'attesissimo nuovo capitolo dell'amata serie di videogiochi di ruolo e d'azione, è ora disponibile in tutto il mondo. 

Sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati seguiranno le fantastiche avventure di Sora, un giovane eroe del Keyblade che ha il compito di proteggere l'universo da forze malvagie conosciute con il nome di Heartless. Sora, con l'aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, ovvero degli emissari inviati da Re Topolino dal Castello Disney, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l'oscurità e salvare l'universo. 

"Sono felice che KINGDOM HEARTS III sia finalmente disponibile", ha affermato Tetsuya Nomura, Director della serie KINGDOM HEARTS. "La storia è piena di misteri, quindi i giocatori potranno prendersela con calma per non perdersi nessun particolare. L'avventura è nel viaggio in sé, non solo nella destinazione finale. Questa storia rappresenta una delle esperienze più grandi mai vissute da Sora e dai suoi amici, quindi spero tanto che piaccia ai giocatori. A tutti i nostri fan di tutto il mondo, grazie per aver aspettato pazientemente l'arrivo di questo giorno." 

Per guardare il video d'anteprima del gameplay, visita: https://youtu.be/EL5m1bwTml8 

"KINGDOM HEARTS III è la continuazione di una fantastica collaborazione creativa longeva tra Tetsuya Nomura, i mondi e i personaggi di Square Enix e Disney", ha dichiarato Sean Shoptaw, SVP, Global Games and Interactive Experiences, Disney Parks, Experiences and Consumer Products. "Il nuovo capitolo di questa serie amatissima dai fan è il risultato perfetto della nostra filosofia dell'abbinare personaggi e mondi Disney e Pixar ai migliori partner videoludici e dar loro la flessibilità di creare qualcosa di magico e inaspettato. Siamo felicissimi che oggi i fan possano finalmente divertirsi con questo titolo." 

KINGDOM HEARTS III include una serie spettacolare di doppiatori che hanno dato vita ai personaggi dei film dei Walt Disney Animation Studios e Pixar Animation Studios più amati. Tra coloro che sono tornati a impersonare i loro ruoli per il videogioco troviamo Kristen Bell, Idina Menzel, Josh Gad e Jonathan Groff di Frozen, Zachary Levi di Rapunzel, Jamie Chung di Big Hero 6 e altri ancora. 

Il brano d'apertura "Face My Fears", creato da Skrillex, vincitore di otto Grammy Award e fan di vecchia data della serie di KINGDOM HEARTS, e dalla celebre cantautrice di fama internazionale Hikaru Utada, è ora disponibile su iTunes Store:https://itunes.apple.com/gb/album/face-my-fears-ep/1444855032?app=itunes

KINGDOM HEARTS III è ora disponibile sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e su Xbox One (inclusa Xbox One X). Per maggiori informazioni, visita: http://www.kingdomhearts.com/ 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×