GameStorm

News del 28 gennaio 2019

Kingdom Hearts 3 - Square Enix lancia l’Archivio della Memoria


 

Come più volte ha ricordato Square Enix ogni qual volta si parlava di Kingdom Hearts 3, per godersi al meglio l’arco narrativo, e non perdersi nemmeno uno dei riferimenti ai titoli passati, chiunque si appresti ad avventurarsi insieme a Sora e amici nei tanti mondi Disney presenti nel gioco, dovrebbe aver giocato ogni capitolo della serie finora pubblicato.

Ad un giorno di distanza dalla tanto agognata release di Kingdom Hearts 3, ci sembra impossibile che riusciate a recuperare tutti i titoli che vi mancano, ma niente paura, Square Enix ha pensato anche a voi. Il publisher ha infatti rilasciato una serie di video-recap che vi permettono di scoprire velocemente cosa vi siete persi nei titoli che ancora non siete riusciti a giocare.

La raccolta di video si chiama “Archivio della memoria”, e potete trovarla nel player multimediale che vi attende a fine articolo. Un ottimo modo di superare queste ultime ore che vi separano dal lancio di Kingdom Hearts 3, previsto per domani, 29 gennaio, su PS4 e Xbox One.







Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×