GameStorm

News del 16 gennaio 2019

Nuovo dev diary per Ace Combat 7: Skies Unknown


 

Curiosi di scoprire come il team Ace abbia creato questo nuovo capitolo della loro serie arcade? Curiosi di scoprire com'è nata la coinvolgente colonna sonora di Ace Combat 7: Skies Uknown?

Le risposte a queste domande (e non solo) le offre Bandai Namco con il nuovo video-diario degli sviluppatori (che vi attende a fine articolo), che vede come protagonista il brand director, Kazutoki Kono, e altri preziosi membri dello studio nipponico.

Ace Combat 7: Skies Uknown sarà disponibile su PS4, Xbox One e PC dal 17 gennaio.

COMUNICATO STAMPA

Manca ormai pochissimo all’arrivo dell’attesissimo nuovo capitolo della serie ACE COMBAT, ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN. Per questo motivo è stato creato un nuovo Dev Diary presentato da Kazutoki Kono, pronto a dare un po’ più di dettagli sulla Campagna e il Multiplayer del gioco.

Che tu giochi su PS4, Xbox One o PC, ACE COMBAT 7 assicura una modalità Campagna ricca di contenuti e l’online multiplayer con intensi scontri aerei per 8 giocatori che terranno i giocatori incollati per ore e ore.

Inoltre, i possessori di PS4 possono divertirsi con le 3 missioni bonus disegnate specificamente per PlayStation VR in aggiunta al gioco.

ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN decollerà in Italia in versione fisica dal 17 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Le versioni digitali saranno disponibili dal giorno successivo, mentre per PC via STEAM dall’1 febbraio.

Per maggiori informazioni su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, visita http://www.acecombat.com

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×