GameStorm

News del 10 gennaio 2019

Visita gli studios di 4A Games nel Making Of di Metro Exodus

Metro Exodus promette di essere uno dei migliori giochi del 2019, e a dimostrarlo è anche la campagna promozionale attuata da Deep Silver.

Nelle ultime ore, infatti, è stato pubblicato il primo episodio del Making Of che, come potete vedere qui sotto, trasporta i giocatori all’interno degli studi di 4A Games, il team di sviluppo del titolo. Vi auguriamo una buona visione e una piacevole lettura con il comunicato ufficiale.

COMUNICATO STAMPA

Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato la prima parte del Making of di Metro Exodus – una serie di documentari in tre parti, filmata a Kiev e a Malta presso i due studios di 4A Games, in cui vengono mostrati i tocchi finali apportati a Metro Exodus. 

Con interviste a membri chiave del team di 4A Games, filmati di repertorio, foto, primissimi concept e materiali mai visti prima dello sviluppo quinquennale di Metro Exodus, questa serie porta i fan nel cuore del processo creativo del progetto più ambizioso di 4A Games. 

Nel Primo Episodio incontriamo il team di 'Spartans' che ha fondato 4A Games con un solo obiettivo in mente – risorgere dal rango di "perdenti" e forgiare lo studio che potrebbe dar vita alla serie di romanzi di Metro di Dmitry Glukhovsky. 

Puoi guardare il Primo Episodio in esclusiva sul canale ufficiale Youtube di Metro Exodus: https://youtu.be/_hjm1ZmO0nM 

Il Secondo Episodio sarà disponibile la prossima settimana – iscriviti al nostro canale Youtube (Youtube.com/metrovideogame), registrati al sito MetroTheGame.com, seguici su Twitter e Instragram @MetroVideoGame, o seguici su Facebook (Facebook.com/MetroVideoGame). 

Metro Exodus sarà disponibile il 15 febbraio 2019 per Xbox One, PlayStation® 4 e PC. 



Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×