GameStorm

News del 10 gennaio 2019

La BETA di Red Dead Online si aggiorna con la modalità Gun Rush

La beta di Red Dead Redemption 2, dal 27 novembre ad oggi ha permesso a Rockstar Games di ottenere tanti feedback utili per ampliare e perfezionare la componente multigiocatore del pluripremiato secondo capitolo della serie.

In un recente aggiornamento sul sito ufficiale i ragazzi di R* hanno rivelato l'inserimento della modalità Gun Rush, Corsa alle Armi. Si tratta di una game-mode in cui fino a 32 giocatori si sfidano confidando nel proprio istinto di sopravvivenza raccogliendo armi e munizioni mentre l'area di gioco si fa sempre più ristretta. La modalità è ora disponibile nelle varianti tutti contro tutti e a squadre. Vince chi sopravvive agli altri.

Inoltre, nel post è stato annunciato l'arrivo dei seguenti contenuti:

  • Sfide giornaliere: nuove sfide disponibili ogni giorno che copriranno diversi aspetti del gioco, dal tiro di precisione alle fughe dalla legge.
  • Miglioramenti al sistema della legge e delle taglie: sono in arrivo alcune modifiche al funzionamento del sistema della legge e delle taglie di Red Dead Online, volte a ridurre le possibilità di infastidire altri giocatori. Presto, chi commetterà crimini riceverà una taglia sulla testa e sarà incentivato a pagarla in un tempo limite. Lasciando passare troppo tempo, il giocatore si troverà alle costole i cacciatori di taglie di tutti gli Stati e sarà obbligato a pagare o fuggire.
  • Modifiche al sistema delle tregue: il sistema sarà più facile da attivare, in modo da evitare più rapidamente i giocatori aggressivi. Inoltre, sarà più semplice dare inizio a Faide, Faide tra Posse e Faide tra capi per affrontare gli altri giocatori in contesti strutturati.
  • Icone di prossimità dei giocatori: presto le icone di posizione dei giocatori compariranno solo a breve distanza, riducendo il raggio in cui qualcuno sarà visibile agli altri. Ciò diminuirà la possibilità di essere individuati e attaccati da altri giocatori in aree ampie. In più, cercheremo di rendere possibile l'individuazione dei giocatori più aggressivi e che uccidono indiscriminatamente con un'icona sempre più scura visibile dalla distanza; in questo modo, i partecipanti a una sessione potranno vederli subito, ma mantenendosi a distanza di sicurezza.

Altro in arrivo

Stiamo lavorando a una serie di contenuti completamente nuovi che usciranno nel corso di quest'anno. Ecco solo alcune di queste novità:

  • Nuove missioni per ampliare la storia di "La terra delle opportunità", con Horley, Jessica LeClerk e nuovi personaggi
  • Una serie di eventi dinamici sparsi in tutto il mondo di gioco
  • Nuove modalità competitive, tra cui gare e Rese dei conti
  • In più, nuove armi, capi d'abbigliamento e molto altro di cui non possiamo ancora parlare...

Da oggi, i giocatori su Xbox One avranno accesso al cavallo arabo sauro rosso, alla sella Ranch Cutter in pelle d'alligatore e al revolver a doppia azione Azzardo nella beta di Red Dead Online.

Continua a seguire il Newswire di Rockstar per le ultime novità sulla beta di Red Dead Online e a inviare feedback tramite il sito www.reddeadonline.com/feedback.

Link di riferimento: http://www.rockstargames.com/it/newswire/article/60804/Red-Dead-Online-Beta-Update

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×