GameStorm

News del 8 gennaio 2019

Dead or Alive 6 è stato posticipato al 1° marzo

.

Brutte notizie per tutti i fan dei picchiaduro.

Nella giornata odierna, purtroppo, Koei Tecmo ha annunciato il rinvio di Dead or Alive 6. Fortunatamente, però, l’attesa non sarà molto lunga. Il gioco, infatti, era inizialmente previsto per il 15 febbraio, e ora la data d’uscita è fissata per il 1° marzo. Potete scoprire tutti i dettagli nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

KOEI TECMO Europe e Team NINJA hanno oggi annunciato che DEAD OR ALIVE 6 sarà ora disponibile in tutto il mondo il 1° marzo 2019. Il cambio di data d'uscita, originariamente prevista per il 15 febbraio 2019, è dovuto al desiderio degli sviluppatori di equilibrare e migliorare ulteriormente l'attesissimo gioco di combattimento. 

"Lo sviluppo del titolo è quasi completo; tuttavia, vorremmo prenderci più tempo per perfezionare ulteriormente il suo equilibrio, il gameplay e l'espressività. In cambio della vostra pazienza, ci impegniamo a offrirvi la migliore esperienza di gioco DEAD OR ALIVE", ha dichiarato Yohei Shimbori, Producer e Director del gioco. "Sono veramente dispiaciuto per l'inconveniente causato dalla nuova data d'uscita di DEAD OR ALIVE 6." 

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in sviluppo per PlayStation®4Xbox One (inclusa Xbox One X) e Steam®. Per tutte le ultime informazioni sul gioco, visita il sito ufficiale https://www.teamninja-studio.com/doa6/uk/. Lascia un like su Facebookwww.facebook.com/DeadorAliveGame, e seguici su Twitter @DOATEC_OFFICIAL  

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×