GameStorm

News del 21 dicembre 2018

Just Cause 4 Stunt Squad ora disponibile


 

Rico Rodriguez è tornato in azione ad inizio mese, quando Just Cause 4 ha debuttato su PS4, Xbox One e PC, e si è rivelato più esplosivo che mai (come vi abbiamo raccontato nella nostra Recensione di Just Cause 4).

A partire da oggi, Avalanche Studios e Square Enix danno il via a Just Cause 4 Stunt Squad, quello che potremmo definire un concorso acrobatico, che porterà ricchi premi ai giocatori che sapranno creare le acrobazie migliori.

Trovate tutti i dettagli su come partecipare nel comunicato che vi attende proseguendo con la lettura.

COMUNICATO STAMPA

Oggi inizia l'avventura di Just Cause 4 Stunt Squad, un club prestigioso che offre ai giocatori l'opportunità di caricare le loro migliori acrobazie per vincere fantastici premi. 

Puoi presentare le tue acrobazie all'indirizzo https://justcause.com/stunt-squad. Per ciascun round, selezioneremo il meglio che la community ci offre e lo condivideremo con i milioni di fan di Just Cause nel mondo attraverso il canale YouTube ufficiale di Just Cause. 

Le migliori acrobazie in ciascun round vinceranno inoltre merchandising esclusivo della Stunt Squad e sarà immortalata nella Stunt Squad Hall of Fame! *Stunt Squad è accessibile da tutto il mondo, ma le Ricompense premium Stunt Squad sono disponibili solo in determinati paesi. Consulta termini e condizioni per avere più informazioni.

Ecco alcuni suggerimenti per aumentare le tue chance di essere scelto:

  1. Realizza acrobazie incredibili!
  2. Mostra le tue acrobazie dall'inizio alla fine!
  3. Cattura le tue acrobazie direttamente con la tua console o il tuo PC. Non accetteremo nessuna acrobazia registrata con la camera del cellulare.
  4. Per la versione completa di termini e condizioni del concorso Stunt Squad, leggi qui: https://square-enix-games.com/documents/Stunt-SquadTC 

  Per notizie e informazioni esclusive, visita: https://www.youtube.com/justcausegame



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×