GameStorm

News del 17 dicembre 2018

Kingdom Hearts 3 - Catturato il ladro che ha rubato 30 copie del gioco


 

Durante questo fine settimana appena conclusosi, ha tenuto banco una notizia davvero particolare relativa a Kingdom Hearts 3. Online sono iniziate a spuntare delle foto di alcuni fan che mostravano orgogliosi delle copie autentiche del gioco per Xbox One, e in molti avevano iniziato a pensare che qualche rivenditore avesse addirittura rotto il D-1 a più di un mese di distanza dal lancio.

Più avanti si è scoperto che dal magazzino di Square Enix sono state trafugate una trentina di copie rivendute a circa 100$ ognuna, e si è fatta altissima l’allerta spoiler visto che i fortunati possessori del gioco avevano iniziato a condividere screen e video.

Tetsuya Nomura, regista del gioco, ha poi rassicurato i fan svelando che l’epilogo e il filmato segreto del gioco saranno divulgati più avanti, proprio per evitare spoiler ai giocatori. Per cui tirate un bel sospiro di sollievo, i reveal più pesanti sono “in cassaforte”.

Questa breve epopea si è conclusa stamane, quando Quinton Flynn, doppiatore originale di Axel, ha sfruttato il suo account Twitter per annunciare che il ladro delle copie è stato catturato.

Tutto è bene quel che finisce bene, anche se le copie trafugate restano comunque “a piede libero”.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile dal 29 gennaio 2019. Trovate tutte le notizie sul gioco nella nostra scheda.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/kingdom-hearts-3-leaker-captured/


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×