GameStorm

News del 15 dicembre 2018

Kingdom Hearts III - Disponibili nuove immagini di Frozen, dell'Organizzazione XIII e della Torre Misteriosa


 

Kingdom Hearts 3 si è fatto aspettare tanto, ma con la data di lancio ormai all’orizzonte, Square Enix regala una nuova carrellata di immagini che ci riporta ancora una volta nel regno di Arendelle visto in Frozen, e che ci presenta alcuni dei compagni di avventura di Sora.

Partiamo dalla nuova location mostrata negli screenshot, la Torre Misteriosa, che Sora e i suoi compagni visiteranno durante la campagna singola.

Un altro luogo in cui farà tappa il protagonista, sarà il regno di Arendelle di Frozen, che potete vedere nelle immagini sottostanti. Qui saranno immancabili alcuni dei volti che hanno contribuito a costruire il successo del film d’animazione Disney, tra cui il gigante di neve costruito da Elsa che tornerà molto utile in battaglia.

Spazio anche ad alcuni membri dell'Organizzazione XIII, che ancora una volta copriranno il ruolo di antagonisti all’interno del nuovo capitolo della serie.

Chiudiamo la carrellata mostrandovi delle immagini del Grillo Parlante, Cip e Ciop e di Stitch in azione.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile dal 25 gennaio 2019 su Xbox One e PlayStation 4. Per restare sempre informati sulle novità, vi invitiamo a consultare la nostra scheda di gioco.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×