GameStorm

News del 30 novembre 2018

Just Cause 4 - Cinque nuovi trailer provenienti da ''epoche diverse''

Si avvicina sempre di più il lancio di Just Cause 4 e oggi vi mostriamo cinque divertenti trailer realizzati come se appartenessero a diverse "generazioni". Ecco, così, un'avventura di Rico Rodriguez presentata in stile trailer cinematografico degli anni '60, '70, '80, '90 e 2000. Potete vedere i filmati al termine della notizia. Vi ricordiamo che Just Cause 4 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dall'imminente 4 dicembre 2018.

COMUNICATO STAMPA

Pronti, partenza, boom! Il conto alla rovescia è partito e mancano solo pochi giorni al lancio di JUST CAUSE 4™.  Per celebrare lo spirito dinamico di Rico Rodriguez, Square Enix® ha creato una serie di poster e trailer ispirati ai più classici film d'azione dei decenni passati.

Guarda qui o in calce i trailer "Rico attraverso i decenni".

Rico Rodriguez è l'eroe definitivo e JUST CAUSE 4 unisce tutti gli elementi più amati dai fan dell'action: stunt estremi, azione spettacolare, stile sopra le righe. La galleria "Rico attraverso i decenni" mostra una collezione di divertenti poster e video in stile trailer cinematografico ispirati ai classici film d'azione degli anni '60, '70, '80, '90 e 2000.

Ambientato nelle terre sudamericane della fittizia Solís, Just Cause 4 prende la distruzione e la fisica simbolo della serie e le spinge su nuovi livelli con l'introduzione di tornado e di altri eventi ambientali estremi. JUST CAUSE 4 offre 4 biomi distinti: foresta pluviale, praterie, clima alpino e deserto. Ciascun bioma simula degli eventi atmosferici specifici, per offrire un'esperienza davvero unica ai giocatori che attraversano questo mondo profondo e variegato.

JUST CAUSE 4 segna una pietra miliare per la serie e sarà disponibile il 4 dicembre 2018 su Xbox One, PC e PlayStation 4.







Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×