GameStorm

News del 13 ottobre 2018

CDPR non ha in programma di estendere ''artificialmente'' la longevità di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è uno dei prodotti più interessanti che saranno disponibili nel prossimo futuro (si spera) e sicuramente tra i più attesi dai videogiocatori. In una recente intervista concessa ai microfoni dei colleghi di GamingBolt, Milet Tost, lead designer di CD Projekt Red, ha parlato di come il team di sviluppo non abbia intenzione di “allungare artificialmente” la longevità del gioco inserendo elementi nel design che portino gli utenti a fare qualcosa di non previsto originariamente dal team.

Per farvi un esempio di una situazione in cui invece questo accade, possiamo citarvi The Legend of Zelda: Breath of The Wild: utilizzando la fisica del motore di gioco, i player hanno dato vita a una miriade di situazioni “extra” rispetto a quelle pensate da Nintendo.

Tost, in merito, ha dichiarato:

"È troppo presto per parlare davvero di questo. Se avrà senso, e potessimo farlo funzionare in modo organico e conforme ai nostri standard di qualità, allora forse. Ma certamente non abbiamo intenzione di estendere artificialmente il tempo dell'avventura inserendo certi contenuti nel gioco. Qualora riuscissimo ad aggiungerli alla nostra esperienza guidata dalla storia in modo significativo, non lo escludiamo. Personalmente, però, penso che la nostra forza risieda nella creazione di esperienze artigianali.”

Come la pensate su questo argomento?

Link di riferimento: http://www.vgr.com/artificially-extend-cyberpunk-play/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×