GameStorm

News del 13 ottobre 2018

Le Elite Pro 2 + SuperAmp di Turtle Beach sono ora acquistabili

Ottime sonorità e massimo del comfort sono i punti di forza delle nuove cuffie Elite Pro 2 + SuperAmp di Turtle Beach. Il prodotto si presenta come il top del “catalogo” ed è stato sviluppato grazie anche al supporto di importanti team di gaming-professionistico come OpTic Gaminc, Splyce e Houston Outlaws.

COMUNICATO STAMPA 

Preparati ad arrivare ai più alti livelli della competizione, Turtle Beach annuncia oggi che le Elite Pro™ 2 + SuperAmp™, sistema audio da gaming ad alte prestazioni per Xbox One and PlayStation®4, sono finalmente disponibili presso i rivenditori autorizzati. Sviluppate in collaborazione con alcuni dei team professionistici più importanti, come OpTic Gaming, Splyce e Houston Outlaws, le Elite Pro 2 + SuperAmp assicurano il perfetto equilibrio tra un suono potente e amplificato di livello professionale, una inimitabile qualità costruttiva che garantisce anche il massimo del comfort, e una rivoluzionaria app mobile per i controlli delle cuffie. Le Elite Pro 2 + SuperAmp sono disponibili su www.turtlebeach.com e presso i rivenditori autorizzati di tutta Europa al prezzo consigliato di 249,99€. Di seguito tutti i dettagli sulle Elite Pro 2 + SuperAmp. #WeAreElite.

"Le Elite Pro 2 + SuperAmp sono il perfetto successore delle originali Elite Pro, e offrono ancora una volta il nostro inconfondibile livello di qualità, di comfort e di performance, ora assieme ad un rivoluzionario sistema per connettere, amplificare e controllare l'audio," dichiara Juergen Stark, CEO di Turtle Beach. "Abbiamo ideato le in collaborazione con alcuni dei giocatori migliori del mondo, quindi se sei un giocatore di alto livello che punta al massimo nelle competizioni, devi a te stesso queste cuffie, perché sono costruite appositamente per aiutarti a vincere."

Nick "Ashes" Ridgeway, Assistant General Manager di OpTic Gaming aggiunge: "Sono un coach, lavoro a stretto contatto con i team e so bene quali sono le caratteristiche necessarie per una cuffia che ci permetta di rimanere al top. Le Elite Pro 2 + SuperAmp di Turtle Beach incontrano perfettamente le nostre necessità: comunicazione vocale molto precisa, suono dettagliato ed equalizzatore personalizzabile per avere sempre un vantaggio audio nella competizione."

Le superiori performance audio delle Elite Pro 2 sono garantite dagli speaker da 50mm nati per gli esport e con tecnologia Nanoclear, assieme al microfono rimovibile ad alta sensibilità, con cancellazione del rumore e con tecnologia TruSpeak per una comunicazione tra compagni di squadra forte e chiara. Le Elite Pro 2 montano inoltre una durevole e liscia fascia in metallo con cuscinetti sospesi, dispongono della tecnologia ProSpecs completamente Glasses friendly, cuscinetti magnetici AeroFit  con gel refrigerante, fabbricati in memory foam ricoperti di un misto di tessuti sportivi e pelle sintetica uniti per bloccare i rumori esterni e tenere i giocatori nel comfort più completo anche nei momenti di massima pressione. In più, i piatti esterni decorativi sono magnetici e facilmente scambiabili grazie al vasto assortimento che arriverà nei negozi nelle vacanze natalizie.
 
Tutto questo senza dimenticare l'elegante Elite SuperAmp, il quale offre un modo totalmente nuovo di controllare l'audio di gioco. Questo controller audio, dotato di manopola, fornisce un audio potente e amplificato su Xbox One grazie a Windows Sonic, mentre su dispositivi PS4™ può godere della qualità sonora dell'audio surround DTS® Headphone:X® 7.1, il tutto potendosi collegare all'app per dispositivi Android e iOS Turtle Beach Audio Hub tramite Bluetooth® dove i giocatori potranno regolare una grande varietà di settaggi. Collegandosi a quest'app, si potranno controllare i volumi della chat e di gioco, il microfono, il Dynamic Chat Boost™Superhuman Hearing™ e abilitare preset audio come il potenziamento dei bassi. Il SuperAmp dispone inoltre di settaggi specifici per lo streaming e dei controlli per il LED e la modalità lighting.

Il Sistema audio da gaming Elite Pro 2 + SuperAmp per Xbox One e PS4™ definisce il future degli equipaggiamenti audio per l'esport, mettendo a disposizione un audio di prima qualità per il gioco e per la chat, oltre alle tecnologie comfort-driven più innovative sul mercato. Performance esport d'Elite, comfort d'elite, audio setup d'elite progettato per aiutarti a dominare la competizione... queste sono le Elite Pro!

Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti Turtle Beach visita www.turtlebeach.com e seguici su FacebookTwitter e Instagram.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×