GameStorm

News del 29 agosto 2018

The Elder Scrolls Online - Il DLC Wolfhunter e l'Update 19 disponibili ora per PS4 e Xbox One

Arriva un’ottima notizia per tutti coloro che giocano The Elder Scrolls Online.

Nella giornata odierna, infatti, Bethesda ha annunciato la disponibilità del DLC Wolfhunter e dell’Update 19 per PlayStation 4 e Xbox One. Trovate tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale in basso.

COMUNICATO STAMPA

Mancano quasi due mesi ad Halloween ma ci sono già parecchi lupi mannari con cui fare i conti. ZeniMax Online Studios ha appena rilasciato l'ultimo DLC per The Elder Scrolls Online, un DLC composto da due dungeon chiamato Wolfhunter, oltre all'update 19 - aggiornamento gratuito che porta una serie di migliorie e nuove feature per tutti gli utenti, da quelli PlayStation 4 a quelli Xbox One. Wolfhunter è finalmente disponibile anche per console dopo essere uscito il 13 agosto per per PC e Mac.

Wolfhunter sfiderà i giocatori in due emozionanti dungeon a tema lupi mannari - March of Sacrifices e Moon Hunter Keep. Entrambi i dungeon saranno zeppi di creature feroci, nuovi mostri e nuovi boss e saranno giocabili nelle modalità Normal, Veteran e Veteran Hard. Il DLC è gratis per i membri ESO Plus, ed è disponibile per l'acquisto dal Crown Store interno del gioco.
 
L'Update 19 rende disponibile gratuitamente per tutti i giocatori una serie di miglioramenti e nuove feature, inclusa una nuova mappa Battleground, cambiamenti nelle Alleanze, una nuova Skill e miglioramenti alla Skill line del Lupo Mannaro.
 
Per una panoramica completa dell'Update 19 e del nuovo DLC, dai un'occhiata all'anteprima di Wolfhunter e Update 19 sul sito web di ESO.
 
Per maggiori dettagli, visita www.elderscrollsonline.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×