GameStorm

News del 21 agosto 2018

Gamescom 2018 - Ace Combat 7: Skies Unkown arriverà in Italia il 17 gennaio


 

Dalla Germania, più precisamente dalla Gamescom 2018, ci arriva la notizia relativa alla data di lancio ufficiale di ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN, che solcherà i cieli virtuali delle console a partire dal 17 gennaio, e sul PC dal 1° febbraio.

Bandai Namco ha rivelato nuovi dettagli sulla trama, accompagnati da nuove immagini, e su due nuove periferiche che faciliteranno la guida degli aerei presenti nel titolo.

Trovate tutti i dettagli proseguendo con la lettura, e un nuovo trailer a fine articolo.

COMUNICATO STAMPA

Colonia, Germania - 21 agosto 2018 - BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare la data di uscita di ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN il 17gennaioin Italia per PlayStation® 4, Xbox One (le versioni digitali dal 18 gennaio) e 1° febbraio per PC tramite STEAM®.

Ambientata nello stesso continente Usean come in ACE COMBAT® 3 e ACE COMBAT® 4 la storia ruota intorno alla Seconda Guerra Continentale di Usean, seguita da un attacco da parte di un esercito di aerei senza pilota.

I giocatori si troveranno a far parte dell'Unità Penitenziario, una forza militare formata interamente da criminali – e quindi usa e getta – che sono stati incaricati di difendere da questa nuova minaccia.

ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN avrà anche nuove armi e comandi di volo. Ciò consentirà una vasta gamma di tattiche, tra cui nuove armi e aeroplani futuristici come l’A-10C Thunderbolt II, così come l’F-35C e il velivolo ad alte prestazioni Rafale M.

Kazutoki Kono, Brand Director di Ace Combat 7 ha dichiarato: "Il team e io abbiamo lavorato alacremente per produrre un'esperienza che aggiungerà un altro capitolo ricco di azione al franchise ACE COMBAT, ma soprattutto, che sarà degno del vostro tempo. Grazie ancora a tutti per la pazienza, il supporto e il continuo entusiasmo, e ci vediamo presto nei cieli!"


BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia anche due nuovi periferiche di volo da utilizzare con ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN, T.Flight Hotas 4 ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN Edition di Thrustmaster e ACE COMBAT 7 Flight Stick HOTAS per PlayStation®4 di HORI.

ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN è programmato per il decollo in Italia il 17gennaio2019 per PlayStation 4 e Xbox One (le versioni digitali dal 18 gennaio) e il 1°Febbraio per PC via STEAM. Per saperne di più su ACE COMBAT 7: SKIES UNKNOWN, volate verso http://www.acecombat.com.

Per ulteriori informazioni su NAMCO BANDAI Entertainment Europe e altri prodotti andate su: http://www.bandainamcoent.eu  o seguiteci su Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU oppure partecipate alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×