GameStorm

News del 16 agosto 2018

Diablo III: Eternal Collection porta il leggendario GDR d'azione su Switch


 

Finalmente è arrivato il momento anche per i possessori di Nintendo Switch di avventurarsi nel fantastico mondo di uno degli RPG più apprezzati dalla community. Ci riferiamo a Diablo III, che come confermato da Blizzard, sarà disponibile anche sulla console della Grande N entro l’anno in corso.

Il titolo sarà disponibile in edizione Eternal Collection, che oltre al gioco base, include alcuni extra che potete scoprire nel comunicato stampa diramato dal publisher.

COMUNICATO STAMPA

PARIGI, Francia, 16 agosto 2018 - I servitori degli Inferi sono diventati più forti dall'uscita di Diablo® III, ma per fortuna il Paradiso Celeste può contare sull'arrivo di nuovi rinforzi. Nel corso dell'anno i giocatori di Nintendo Switch si uniranno alla lotta con Diablo III: Eternal Collection™ e brandiranno il potere portatile delle loro console per uccidere demoni e ammassare grandi quantità di bottino in qualsiasi momento e luogo.

L'Eternal Collection è l'edizione definitiva di questo pluripremiato GdR e include i contenuti di Diablo III, dell'espansione Reaper of Souls® e del pacchetto Ascesa del Negromante®. Con sette potenti classi di personaggi, una campagna divisa in cinque atti che si snoda attraverso il mondo di Sanctuarium infestato dai demoni e una modalità Avventura ripetibile all'infinito, l'Eternal Collection è il pacchetto perfetto per introdurre i nuovi arrivati a un'eternità di avventure.

L'Eternal Collection per Nintendo Switch incorpora la flessibilità e la versatilità della console nel gioco. Sia che usino un Joy-Con o un Pro Controller, i giocatori potranno accedere a un enorme potere per eliminare i demoni, grazie a comandi intuitivi e reattivi progettati apposta per Nintendo Switch. In puro spirito della serie di Diablo, i giocatori avranno a disposizione numerosissime opzioni per ripulire Sanctuarium in cooperativa: fino a quattro giocatori possono unirsi in una crociata multigiocatore condividendo lo schermo di una sola console Nintendo Switch, collegando le console wireless o mediante il servizio Nintendo Switch Online.

"L'Eternal Collection è la versione definitiva di Diablo III e siamo orgogliosi di collaborare con Nintendo per la sua pubblicazione su Switch nel corso di quest'anno," ha affermato Mike Morhaime, presidente e cofondatore di Blizzard Entertainment. "Unire i giocatori mediante un divertimento epico è la missione di Blizzard: non vediamo l'ora di dare il benvenuto su Sanctuarium a una nuova generazione di annientatori di demoni."

Diablo III è il gioco per PC che ha battuto ogni record di velocità di vendite*. L'espansione Reaper of Souls ha introdotto i possenti crociati, la modalità Avventura ripetibile all'infinito e una serie di altre iconiche funzioni, come i Varchi dei Nefilim, ricchi di bottino. Nel 2017, Ascesa del Negromante ha reintrodotto una delle classi preferite dai giocatori fin dai tempi di Diablo II, potenziando i giocatori con il macabro potere di sangue e ossa. Tutto questo è incluso in Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch, oltre a oggetti esclusivi per questa piattaforma, come il completo cosmetico Leggenda di Ganondorf, ispirato all'iconico antagonista della serie The Legend of Zelda.

Diablo III: Eternal Collection per Nintendo Switch sarà disponibile nel corso dell'anno nei negozi e in versione digitale tramite il Nintendo eShop. I giocatori di Nord America ed Europa potranno ammirare un'anteprima di Diablo III: Eternal Collection nel mese di agosto alla gamescom di Colonia, al Fan Expo di Toronto e al PAX West di Seattle. Per ulteriori informazioni, visita https://www.diablo3.com/switch.

*In base a stime interne della società e ai dati ricevuti dai principali distributori.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×