GameStorm

News del 10 agosto 2018

QuakeCon 2018 - Ecco un riepilogo di quanto mostrato all'evento

Avete già letto sulle nostre pagine della versione free-to-play di Quake Champions, ma il QuakeCon 2018 ha molto altro da raccontare. Da Doom Eternal a RAGE 2, passando per l'espansione Wolfhunter di The Elder Scrolls Online. Trovate qua sotto un corposo riepilogo di informazioni e trailer.

COMUNICATO STAMPA

Ci auguriamo che ti sia piaciuto il keynote del QuakeCon 2018, dove abbiamo annunciato grandi novità free-to-play per Quake Champions, offerto nuovi dettagli su RAGE 2, presentato il trailer di lancio di ESO: Wolfhunter e, ovviamente, mostrato per la prima volta il gameplay di DOOM Eternal. Inoltre, sono ancora in corso le nostre offerte QuakeCon, con interessanti sconti presso i vostri rivenditori digitali preferiti.

Se non hai seguito la diretta, la puoi trovare su Youtube.com/Bethesda.

ANNUNCIATA LA DATA DEL QUAKECON 2019
Siamo felici di comunicare i dettagli per il QuakeCon dell'anno prossimo. Il QuakeCon 2019 si terrà dal 25 al 29 luglio sempre presso il Gaylord Texan Resort and Convention Center di Grapevine, TX. Pianifica il tuo viaggio per la fiera BYOC più grande d'America e per un'altra importante conferenza di Bethesda sui titoli futuri.

Tutti i dettagli relativi ai prodotti annunciati saranno a breve su Bethesda.net, inclusi:

PROMEMORIA - DUE TORNEI ESPORT AL QUAKECON
Segui la diretta per tutto il weekend e non perderti due importanti tornei eSport al QuakeCon:

  • The Elder Scrolls Legends Masters Series: la gara è iniziata e continuerà per tutta la giornata culminando nelle finali di stasera. Seguila su https://www.twitch.tv/teslegends
  • Quake Champions QuakeCon Open: le partite si tengono oggi e domani in modalità 2 contro 2, e domenica in modalità 1 contro 1 dove la sfida finale permetterà al vincitore di conquistare il super premio. Segui il tutto su https://www.twitch.tv/quake.

PROMEMORIA – DOMANI PRESENTAZIONE E Q&A DI FALLOUT 76
E domani, alle 11am CT, 5pm BST, 6pm CEST Todd Howard e altri esponenti di Bethesda Game Studios parleranno del sistema di gestione del personaggio e dei talenti del prossimo Fallout 76, per poi rispondere alle domande più interessanti dei fan. Segui la presentazione su https://mixer.com/bethesda o https://www.twitch.tv/bethesda.






Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×