GameStorm

News del 20 luglio 2018

PGI Charity Showdown - Campioni di PUBG e Streamer si sfideranno per beneficenza

Siete grandi appassionati del genere Battle Royale? Allora non prendete impegni per venerdì 27 luglio, data in cui si terrà il PGI Charity Showdown. L'evento, che prevede un montepremi complessivo da 1 milione di dollari che saranno devoluti in beneficenza, vedrà sfidarsi i migliori giocatori di PUBG e alcune personalità note di Twitch in quattro match trasmessi in diretta sul canale Twitch ufficiale di PlayerUnknown’s Battleground (PUBG).

COMUNICATO STAMPA

PUBG Corporation (PUBG Corp.) ha annunciato il PGI Charity Showdown, in occasione del quale 40 tra i migliori streamer di videogame e 40 tra i pro player più forti al mondo di PlayerUnknown’s Battleground (PUBG) si riuniranno in squadre e si scontreranno durante 4 intensi match che saranno trasmessi in diretta streaming su https://www.twitch.tv/playbattlegrounds per aggiudicarsi una parte del montepremi da 1 milione di dollari da donare in beneficenza all’associazione che vorranno. Alcuni tra i personaggi più importanti di Twitch, tra cui Ninja, Shroud, Dr Disrespect, Moondye, Rubiu5, Willyrex, Sacriel e molti altri ancora, sono pronti a mettersi in gioco per il montepremi dell’evento, che avrà luogo venerdì 27 luglio alle ore 16:00 CEST in live dalla Mercedes-Benz Arena di Berlino (Germania), durante il PUBG Global Invitational 2018 (PGI 2018).

Il PGI Charity Showdown includerà 4 match pieni di azione nella modalità con visuale in prima persona (FPP) che si terranno nella prima mappa di PUBG, Erangel. Ogni squadra sarà composta da due streamer e due giocatori professionistici di PUBG, tutti pronti ad accaparrarsi una parte del montepremi di 1 milione di dollari da donare in beneficenza:

Montepremi totale: 1.000.000 di dollari

  • Primo posto: 600.000 dollari da donare in beneficenza in base alla scelta del primo classificato
  • Secondo posto: 300.000 dollari da donare in beneficenza in base alla scelta del secondo classificato
  • Terzo posto: 100.000 dollari da donare in beneficenza in base alla scelta del terzo classificato

I fan di tutto il mondo potranno collegarsi per vedere il PGI Charity Showdown il 27 luglio su https://www.twitch.tv/playbattlegrounds. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 16:00 CEST, gli spettatori che avranno acquistato un biglietto per uno qualunque dei giorni del torneo avranno la possibilità di assistere all’evento alla Mercedes-Benz Arena senza alcun costo aggiuntivo.

Visita pgi.playbattlegrounds.com per maggiori dettagli.

È tutto pronto in attesa che 20 tra i team esport professionistici di PUBG più forti al mondo si scontrino al PGI 2018 da mercoledì 25 a domenica 29 luglio per il titolo finale di Campione del Mondo di PUBG. I fan possono collegarsi per seguire tutta l’azione del PGI 2018 su https://www.twitch.tv/playbattlegrounds.

Maggiori informazioni su PGI 2018, compresi i dettagli di vendita dei biglietti, gli eventi in loco e la qualificazione regionale, sono disponibili sul sito ufficiale di PGI 2018: pgi.playbattlegrounds.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×