GameStorm

News del 22 giugno 2018

Neverwinter festeggia il quinto compleanno

Sono già passati ben cinque anni da quando è "nato" Neverwinter. Perfect World Entertainment e Cryptic Studios, rispettivamente editore e sviluppatore, hanno voluto ringraziare tutti gli utenti che, in tale periodo, hanno permesso al MMORPG gratuito di ottenere i successi raccolti nell'infografica che trovate al termine della notizia. Vi ricordiamo che, nel corso della prossima settimana verrà rilasciata l'espansione "Ravenloft".

COMUNICATO STAMPA

Perfect World Entertainment e Cryptic Studios sono orgogliosi di annunciare che Neverwinter, il MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms (e oltre) ha raggiunto ufficialmente il suo quinto anniversario. Milioni di avventurieri in tutto il mondo hanno provato il combattimento denso di azione per diverse ambientazioni e storie iconiche di Dungeons & Dragons. Con l'uscita di Ravenloft la prossima settimana, i leader di entrambi i team hanno dedicato un momento di riflessione al gioco.

"Cryptic Studios ha passato lo scorso lustro a creare un'esperienza di gioco di ruolo straordinariamente ricca di azione che ha avuto risonanza sia tra i fan del gioco da tavolo che dei videogiochi," ha detto Stephen D'Angelo, CEO di Cryptic Studios. "Collaborare con Wizards of the Coast per dar vita ai Forgotten Realms è stato un sogno per molti di noi. Guardare il gioco crescere oltre quello che immaginavamo con così tanto sostegno da parte dei nostri giocatori è stato incredibile. Vorrei ringraziare il team e la nostra community per aver reso Neverwinter ciò che è oggi. Ad altri cinque anni!"

"Sapevamo che Cryptic Studios era in grado di portare Dungeons & Dragons a un nuovo pubblico di giocatori con la loro esperienza unica e i loro trascorsi eccellenti con City of Heroes, Champions Online Star Trek Online," ha detto Yoon Im, Vice-presidente senior della pubblicazione presso Perfect World Entertainment. "Cinque anni dopo, i giocatori di tutto il mondo hanno abbracciato la nostra interpretazione di D&D sia su PC che su console. La passione che la nostra community, gli sviluppatori e il team di pubblicazione condividono per Neverwinter ci ha portato in posti che non ci saremmo mai aspettati. Grazie."

Per festeggiare questo traguardo, abbiamo compilato una grafica (NW infographic.png) che riporta in dettaglio alcuni dei fatti più straordinari su questa tappa fondamentale e anche un vlog con la partecipazione del capo designer Thomas Foss e le sue riflessioni sulla vita di Neverwinter. Infine, è in corso il Giubileo del Protettore fino a questo sabato, 23 giugno, alle ore 16 su PC e alle ore 19 su console.

Scoprite di più sul viaggio di Neverwinter e giocate gratis su http://www.PlayNeverwinter.it.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×