GameStorm

News del 25 aprile 2018

Pubblicato un nuovo filmato di Conan Exiles

Manca ormai poco all’arrivo di Conan Exiles, il prossimo survival game targato Funcom. In attesa di poter finalmente mettere le mani sul gioco, è stato diramato un nuovo comunicato stampa, inoltre, potete gustarvi un nuovissimo filmato ufficiale. Trovate entrambi qui sotto.

COMUNICATO STAMPA

"Da aridi deserti a vette ghiacciate, da umide paludi a temperature estreme. La terra di Conan Exiles è un enorme mondo ostile dove solo i più forti sopravviveranno,"recita la voce narrante di questo nuovissimo video che mostra il viaggio che i giocatori intraprenderanno mentre combattono per sopravvivere nell'open world del survival game di Funcom quando verrà lanciato l'8 Maggio. 

Ulteriori informazioni su Conan Exiles e sul suo sviluppo sono disponibili qui: 
Conan Exiles Blog 

Dopo 14 mesi di Early Access, Conan Exiles verrà finalmente lanciato con nuovi contenuti, caratteristiche e con la sua prima release su PlayStation 4. Oltre ad aver raddoppiato le dimensioni dall'inizio dell'Early Access, il mondo che i giocatori esploreranno l'8 Maggio si estende dagli aridi deserti agli altopiani gelati e include location mai viste prima come la palude. In questo luogo i giocatori troveranno i depravati Lemuri, che compiono rituali orgiastici per adorare Derketo, dea bicolore che cammina sul confine tra la lussuria e la morte. Questo nuovo video ti introdurrà nel vasto mondo di Conan Exilese mostrerà quello che serve per sopravvivere nelle terre selvagge di Conan il Barbaro. 

Vuoi sapere cosa vedrai in Conan Exiles l'8 Maggio? 
Dai un'occhiata alla panoramica completa qui 

"Conan Exiles è un survival game che combina combattimenti brutali, potenti sistemi di costruzione e un'intensa battaglia tra giocatori, il tutto ambientato in un vasto open sandbox," ha dichiarato il Creative Director Joel Bylos. "Ma non è certamente un sandbox vuoto e abbiamo fatto di tutto per dare al mondo una storia e un senso di appartenenza. I giocatori incontreranno dei punti di interesse esplorando il mondo, incontrando personaggi con cui possono interagire, avventurandosi all'interno dei dungeon e svelando i segreti delle antiche civiltà. Conan Exiles si focalizza soprattutto sulla sopravvivenza e sulla costruzione del tuo mondo, ma anche sulla scoperta del mondo che abbiamo creato." 

Conan Exiles ha avuto un Early Access per PC il 31 Gennaio 2018. Il gioco è un open world survival, ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro. Stavolta il giocatore deve sopravvivere in un mondo selvaggio, costruire il suo regno e dominare i  nemici con brutali combattimenti e guerre epiche. Inizi solo con le mani nude e forgi l'eredità del tuo clan, costruendo qualsiasi cosa, da una piccola casa a gigantesche fortezze e intere città. Combatti in guerra usando spade, archi, armi d'assedio e persino prendi il controllo degli avatar giganti degli dei e distruggi le città nemiche. Conan Exiles può essere giocato sia in modalità single player che in multiplayer online. 
  
Per ulteriori informazioni su Conan Exiles,visita www.conanexiles.com



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×