GameStorm

News del 25 aprile 2018

Sonic Mania Plus arriva nei negozi il 17 luglio

Dopo alcuni mesi d’attesa, SEGA ha finalmente svelato la data d’uscita di Sonic Mania Plus. Il gioco arriverà in versione fisica nei negozio il prossimo 17 luglio. Potete trovare altre informazioni nel comunicato stampa in basso e nel nuovo trailer. Vi auguriamo una buona visione e una piacevole lettura.

COMUNICATO STAMPA

SEGA® ha annunciato che Sonic Mania™ Plus, l'acclamatissima versione del platform Sonic Mania, sarà disponibile il 17 Luglio, 2018 in Nord America ed in Europa. I fan possono effettuare subito il pre-order per PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch

Per festeggiare la notizia, SEGA ha pubblicato un nuovissimo trailer ricco d'azione con le animazioni di Tyson Hesse.

Sonic Mania Plus celebra uno dei migliori platform del 2017, Sonic Mania, introducendo due nuovi personaggi giocabili dei precedenti titoli Sonic, Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel e una modalità Encore che fornirà un nuovo look alle zone più conosciute con nuove sfide e nuovi layout. Le modalità Competition e Time Attack riceveranno un aggiornamento che consentirà di competere fino a quattro giocatori e sfide fantasma per le prove a tempo. Tutto questo sarà contenuto in una nuovissima edizione fisica che includerà un artbook da collezione di 32 pagine, una copertina reversibile SEGA Mega Drive e un packaging olografico. 

Tutti coloro i quali possiedono la versione digitale di Sonic Mania su console e PC, potranno acquistare l' Encore DLC pack separatamente il 17 Luglio 2018 per fare l'upgrade a Sonic Mania Plus. 

Per rimanere aggiornato su Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, metti mi piace su Facebook, iscriviti su Twitch channel e YouTube channel

For more information, please visit www.sonicthehedgehog.com 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×