GameStorm

News del 20 aprile 2018

Posticipato al 5 giugno il lancio di Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr


 

Brutte notizie per chi aspettava con ansia Warhammer: Inquisition – Martyr, originariamente previsto per l’11 Maggio.

Come annunciato da Bigben Interactive e Neocore, è stato necessario optare per uno slittamento del lancio, che ora avverrà qualche settimana dopo, il 5 giugno. La motivazione dietro questa decisione, è quella di poter lavorare ulteriormente su questo titolo, in modo da essere certi che abbia la qualità che tutti i videogiocatori si aspettano.

COMUNICATO STAMPA

Lesquin (FRANCIA), 20 Aprile 2018 – Neocore e Bigben annunciano che la data di uscita di Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr, originariamente programmata per l’11 Maggio e stata posticipata al 5 Giugno.

Allo scopo di offrire ai giocatori la miglior esperienza di gioco possibile e assicurare un adeguato gameplay, la data di uscita è stata spostata di poche settimane.  Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr sarà rilasciato contemporaneamente per Xbox One, PlayStation®4 e PC il 5 Giugno 2018.

Neocore Games è uno studio con sede a Budapest molto esperto di Action-RPG come in passato ha ampiamente dimostrato con il titolo "The Incredible Adventures of Van Helsing", uscito per PC e console. Dopo questa esperienza, il team di sviluppo ha cominciato a lavorare a Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr nei successivi 3 anni.  È primo Action-RPG ambientato nell’universo di Warhammer 40.000.

Warhammer 40.000: Inquisitor - Martyr è un RPG d'azione ambientato nell'universo di Warhammer 40.000. Il giocatore veste i panni di un Inquisitore nel settore dei Caligari, una regione infestata da eretici, mutanti, Xenos traditori e demoni degli Dei del Caos. Il gioco è giocabile in modalità single player e in modalità cooperativa online fino a 4 giocatori, e consente al giocatore di svilupparsi in un mondo persistente attraverso un gran numero di missioni con vari obiettivi. Dopo aver selezionato una delle tre classi di inquisitore, si verrà gettati nell’azione all’interno di ambienti distruttibili che forniranno copertura in modo da sopravvivere al combattimento che sia esso tattico o brutale.

Facebook: Bigben GamesIT

Instagram: Bigben_GamesIT

YouTube: Bigben GamesIT

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×