GameStorm

News del 15 gennaio 2019

Just Dance diventerà un film


 

Gli adattamenti cinematografici dei videogame sono da sempre argomento scottante nella community. C’è chi non li tollera, convinti che non potranno mai e poi mai eguagliare il loro gioco preferito, e chi invece li ama, felici che il proprio franchise venga conosciuto anche da chi non è un vero e proprio giocatore.

Questa volta, però, Hollywood ha davvero spiazzato tutti optando per l’adattamento cinematografico di un gioco senza trama, com’è in fin dei conti Just Dance.

Il sito Deadline parla di un’asta all’ultima offerta in cui erano in palio i diritti del gioco, poi vinta dallo studio Screen Gems, di proprietà Sony. La produzione sarà affidata a Ubisoft Film and Television ed Olive Bridge Entertainment.

Siamo curiosi quanto voi di scoprire che trama si inventeranno per un film simile. Nell’attesa, vi ricordiamo che Just Dance 2019 è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch, PS3, Xbox 360, Wii e WiiU.

Link di riferimento: http://deadline.com/2019/01/just-dance-videogame-movie-sony-screen-gems-ubisoft-shakira-pharrell-williams-camila-cabello-jennifer-lopez-1202534677/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Just Dance 2019

  • Immagine della copertina del gioco Just Dance 2019 per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Just Dance 2019
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×