GameStorm

News del 28 marzo 2011

LEGO Star Wars III: The Clone Wars arriva nei negozi italiani

LEGO Star Wars III: The Clone Wars arriva nei negozi italiani

Legnano, MI – 25 Marzo 2011 – LucasArts e TT Games annunciano che LEGO Star Wars  III: The Clone Wars arriva oggi in tutti i negozi italiani, dove sarà disponibile per i formati PlayStation3, PSP, Xbox 360,Wii, DS e come titolo day-one per la nuova console portatile di Nintendo, 3DS. Ultimo capitolo di un franchise che ha venduto oltre 21 milioni di pezzi in tutto il mondo, LEGO Star Wars III: The Clone Wars basa le proprie avventure sull’intera saga della Guerra dei Cloni, narrata attraverso i film e la serie animata per la televisione, Star Wars: The Clone Wars.

Dotato di un nuovo motore grafico e di nuove animazioni mai viste prima in un gioco della serie LEGO, I giocatori esploreranno un vasto universo, che include 16 diversi sistemi stellari, 32 missioni e 48 livelli bonus, per il più grande videogioco LEGO Star Wars mai realizzato sinora. I giocatori potranno attaccare le forze Separatiste a bordo del Malevolence, distruggere centinaia di droidi in epiche battaglie terrestri per poi riprendere il volo sui velivoli più amati per affrontare battaglie spaziali multi livello. Che siano Padawan o Maestri Jedi di questa galassia o della prossima, i giocatori di ogni livello di abilità potranno divertirsi in modalità single player o con i loro amici e famigliari attraverso la modalità cooperativa jump in/jump out.

“I giochi appartenenti al franchise LEGO Star Wars offrono da sempre una combinazione vincente di grande divertimento, humour d’autore e gioco di assoluta qualità. Confidiamo quindi che anche LEGO Star Wars III: The Clone Wars abbia un grande successo e diventi un titolo blockbuster“ dichiara Mary Bihr, VP of Global Publishing in LucasArts. “TT Games ha fatto un lavoro straordinario realizzando il più grande ed il più divertente gioco LEGO Star Wars mai fatto e siamo davvero molto contenti di condividere questa esperienza con famiglie e giocatori di ogni età in tutto il mondo.”

“E’ incredibilmente divertente poter aiutare a costruire una nuova esperienza LEGO Star Wars insieme a LucasArts,” dichiara Tom Stone, director presso TT Games. “Dare al giocatore nuove esperienze e nuovi modi per sperimentare Star Wars è sempre stato il nostro obiettivo e sono fiducioso che i fan di tutto il mondo ameranno l’esperienza che troveranno nel nostro gioco.”

Per ulteriori informazioni su LEGO Star Wars III: The Clone Wars, visitare il sito www.legostarwars.com.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×