GameStorm

News del 7 ottobre 2013

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition a novembre

Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition per PlayStation 4, PlayStation Vita, PlayStation 3, Xbox 360 e PC

Contenuti originali di gioco e tutti i DLC in un’unica confezione per ore di divertimento

BURBANK, Calif.– 7 ottobre 2013 – Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi il lancio di Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition. Sviluppato dal pluripremiato team di NetherRealm Studios, Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition arriverà in America il 12 novembre, mentre in Europa e negli altri territori il 29 dello stesso mese. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 computer entertainment system, PlayStation 3 computer entertainment system, PlayStation Vita handheld entertainment system and platforms, Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft e Windows PC.

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition includerà tutti i contenuti originali di gioco e tutti i contenuti scaricabili (DLC). Valutabile 89 euro, il gioco sarà disponibile a un prezzo di vendita al pubblico suggerito di  euro 59,99 per PS4 system, PS3 system e Xbox 360, euro 39,99 per Windows PC e euro 39,99 per PS Vita.

I DLC contenuti in  Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition, includono personaggi come Lobo, Batgirl, General Zod, Martian Manhunter, Zatanna, oltre a Scorpion, personaggio proveniente dalla serie  Mortal Kombat e re-immaginato da Jim Lee, Co-Publisher di DC Entertainment.  Oltre a ciò, più di 40 skin extra per i personaggi e 60 missioni S.T.A.R. Labs, originariamente disponibili come DLC, sono ora disponibili dall’inizio del gioco.  Nella versione Americana del gioco sarà presenta anche la colonna sonora con  un esclusivo brano di Jane’s Addiction intitolato “Another Soulmate” e 11 canzoni di popolari artisti come Depeche Mode e AWOLNATION.

Rimasterizzato per la tecnologia di nuova generazione da High Voltage, la versione PS4 introdurrà funzionalità Touchpad, video sharing e streaming, e consentirà di connettersi alla relativa pagina sul PlayStation Network alla conclusione dei match o durante le pause dei menu. High Voltage è incaricata anche della conversione per PC.

La versione PS Vita version, adattata da Armature Studio, presenterà controlli touch per i mini giochi inclusi nella modalità storia e nella missioni S.T.A.R. Labs, Multiplayer Ad-hoc e Wi-Fi, card collezionabili degli eroi e tutti i DLC pubblicati fino a oggi.

Disponibile da Aprile 2013, Injustice: Gods Among Us è un nuovo franchise di giochi da combattimento che introduce una profonda e originale storia che presenta un ampio cast di famosi personaggi DC Comics come Batman, Harley Quinn, Solomon Grundy, Superman, Flash, Wonder Woman e molti altri ancora. Ambientato in un mondo in cui la linea di demarcazione tra il bene e il male è sfocata, i giocatori vestiranno i panni di eroi e cattivi che combattono epiche battaglie su vasta scala.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti visitate www.injustice.com oppure Facebook a questo indirizzo https://www.facebook.com/injusticegame.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition

  • Immagine della copertina del gioco Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 4.3

L'ultimo voto è stato 4 dato da xReDThunder

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Injustice: Gods Among Us Ultimate Edition
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×