GameStorm

News del 2 agosto 2014

Il 5 Agosto arriva Call of Duty: Ghosts Nemesis su Xbox Live

L’EPICA STAGIONE DI CONTENUTI SCARICABILI PER CALL OF DUTY: GHOSTS ARRIVA AL SUO CULMINE CON NEMESIS

Il quarto Pacchetto di Mappe Aggiuntive di Ghosts offre le ultime quattro nuove mappe multiplayer in aggiunta all’epica conclusione della saga Estinzione nella quale l’umanità oppone la sua resistenza finale all’invasione dei Criptidi

Nemesis – il Pacchetto di Mappe aggiuntive finali di Call of Duty: Ghosts – Arriva in anteprima esclusiva su Xbox il 5 Agosto

Call of Duty: Ghosts termina una straordinaria stagione di contenuti aggiuntivi con il lancio del quarto e ultimo Pacchetto di Mappe Aggiuntive, Call of Duty: Ghosts Nemesis, in arrivo in anteprima esclusiva sulle piattaforme Xbox il 5 Agosto. Nel corso dell’intera stagione di DLC, Call of Duty: Ghosts ha introdotto numerose “prime” per il franchise, tra cui nuove killstreak che hanno per protagonista il letale Predator, il cacciatore più pericoloso della  galassia, e uno dei personaggi horror più iconici del cinema, Michael Myers, nuove armi come il “Maverick”, sia Fucile d’Assalto che Fucile da Cecchino, ed il “Ripper”, arma tattica 2-in-1, sia Fucile d’Assalto che Mitraglietta, così come una nuova saga ad episodi per Estinzione.  

“Prima di tutto, voglio ringraziare ogni nostro fan. La passione dei nostri giocatori è sorprendente. L’intero team di Infinity Ward è realmente emozionato per il lancio di Nemesis e pensiamo che possa essere un grande modo per chiudere quella che è stata una stagione di contenuti aggiuntivi davvero divertente” dichiara Mark Rubin, Executive Producer di Infinity Ward. “I DLC sono un grande modo di fornire nuovo contenuto creativo, che è spesso il risultato diretto del feedback e dell’interazione con la community. Per questo, grazie ancora ai milioni di persone che giocano a Call of Duty: Ghosts ogni giorno e che il vostro feedback continui ! ”

La Stagione dei DLC si chiude in modo potente con Call of Duty: Ghosts Nemesis, che introduce quattro nuove mappe multiplayer nelle ambientazioni più variegate, ciascuna con una specifica Direttiva di Missione ed include “Episodio 4: Exodus”, la conclusione della storia in quattro parti della modalità Estinzione, in cui i giocatori combattono per la sopravvivenza dell’umanità mentre l’invasione dei Criptidi raggiunge il suo culmine.  

Le quattro mappe multiplayer di piccole-medie dimensioni di Nemesis sono create specificatamente per il gameplay adrenalinico e intenso di Call of Duty.  

  • “Goldrush” è ambientata in una miniera d’oro abbandonata nel Sud Est degli Stati Uniti, dove un intricato complesso di tunnel scavati nelle caverne e di pericolosi pozzi crea il setting ideale per combattimenti a medio-lungo raggio; mentre due carrelli da miniera corrono lungo le rotaie abbandonate offrendo ai giocatori un modo rapido per attraversare la mappa. I giocatori che completeranno la Direttiva di Missione di Goldrush scateneranno un branco di lupi che scenderà sui nemici. 
  • “Subzero” immerge i giocatori nella glaciale base sottomarina canadese che è stata evacuato in tutta fretta, con la sala di controllo ed i laboratori di ricerca tutti lasciati misteriosamente vuoti. Costruita attorno al tradizionale design a tre strade, questa mappa di medie dimensioni alberga un misterioso terrore che decimerà i tuoi nemici al completamento della Direttiva di Missione.  
  • In “Dynasty,” i giocatori sono trasportati in un villaggio lacustre cinese circondato da montagne spettacolari, giardini rigogliosi e strutture architettoniche magnifiche – un ambiente sereno che è tutt’altro che Zen. Molteplici percorsi attraversano il villaggio in questa mappa di medie dimensioni con una varietà di altezze e numerose retrovie che creano percorsi alternativi. La Direttiva di Missione di “Dynasty” consente ai giocatori di chiamare in soccorso dal cielo jet da combattimento a decollo verticale, fornendo così una superiorità aerea senza rivali.
  • Nemesis porta la frenetica azione multiplayer a livelli senza precedenti con la quarta mappa, “Showtime,” la versione rivisitata della mappa più piccola della storia di Call of Duty, la mappa di Call of Duty 4: Modern Warfare “Shipment” tanto amata dai fan. Nell’arena futuristica di “Showtime,” angoli bui e percorsi strettissimi offrono sollievo momentaneo al caos che impazza nella piazza centrale invasa da numerosi container da spedizione. Stretti confini richiedono mitragliette e fucili a pompa. Cercate di sopravvivere abbastanza a lungo per essere ricompensati con una delle seguenti killstreak: letali torrette automatiche  in punti chiave della mappa, un soccorso dal cielo con molteplici  care package o un letale attacco di gas che porta di forza l’azione nel centro dell’arena.  

A chiudere il Pacchetto di Mappe di Call of Duty: Ghosts è la drammatica conclusione della narrazione di Estinzione con “Episodio 4: Exodus.”  Dopo la tormentata fuga dell’Unità CIF dalle oscurità del mondo alieno e il recupero avvenuto con successo del Dr. Cross, la squadra sfida l’assedio dell’armata Criptide all’ultimo bastione della resistenza umana. La vostra missione è di portare in salvo personale chiave ridando energia alla navicella e lanciando la navicella ad una stazione spaziale in orbita bassa sulla terra. 

“Episodio 4: Exodus” da ai giocatori un controllo della via di fuga senza precedenti, permettendo loro di scegliere il proprio percorso, raccogliere nuovi dati, produrre nuove armi, ed introduce il più mortale dei nemici con una vasta gamma di poteri letali tra cui controllo della mente e attacchi psionici, gli Antenati. Mentre la battaglia per la sopravvivenza giunge al termine, il destino dell’umanità è nelle vostre mani.  

Call of Duty: Ghosts Nemesis sarà disponibile in anteprima esclusiva su Xbox Live per Xbox One e Xbox 360 a partire dal 5 Agosto, con gli altri formati a seguire.

Nemesis è disponibile come pacchetto singolo al prezzo consigliato al pubblico di 14,99€ o come parte del Season Pass dei DLC di Call of Duty: Ghosts che da accesso a tutti e quattro i pacchetti di mappe aggiuntive di Call of Duty: Ghosts ** pianificati per il 2014 – Onslaught, Devastation, Invasion and Nemesis – al prezzo suggerito al pubblico scontato* di €49.99.



Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
07-08-2014
spumante

Minchia, 15 euro per quattro mappe (di cui una è una rivisitazione del primo MW). Mah .__.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Call of Duty: Ghosts

  • Immagine della copertina del gioco Call of Duty: Ghosts per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.3

L'ultimo voto è stato 9 dato da ANLES

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Call of Duty: Ghosts
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×