GameStorm

News del 15 novembre 2010

Vanquish - Tri Weapon DLC

Aumenta la Potenza di fuoco con il pacchetto
'TRI WEAPON'

Annunciato il primo DLC per Vanquish

LONDRA & SAN FRANCISCO (11 novembre 2010) - SEGA  Europe Ltd. e SEGA  of America, Inc. è lieta di annunciare il primo contenuto scaricabile per VANQUISH, lo sparatutto in terza persona di stampo fantascientifico, prodotto dal prestigioso team di sviluppo PlatinumGames. L'aggiornamento sarà disponibile dal 17 Novembre su Xbox LIVE Marketplace e PlayStation Store.
Il pacchetto 'Tri Weapon' contiene un piccolo arsenale di tecnologie sperimentali, ed è composto dal Boost Machine Gun, Anti-Armour Pistol e Laser Cannon. Questo kit d'armi futuristiche darà ai giocatori un notevole aiuto per poter sopravvivere alle frenetiche battaglie che si svolgono nel vastissimo scenario a bordo della stazione spaziale di VANQUISH. Il Boost Machine Gun è un'arma super-sperimentale con un’impressionante potenza di fuoco e dalla velocità simile a quella di un fucile d'assalto. La Anti-Armour Pistol spara un guscio speciale ad alto grado di perforazione ed è stato costruito per affrontare forze ostili con equipaggiamenti molto più resistenti. Infine, il Laser Cannon è l'arma più potente a disposizione della fanteria, ed è simile ad un’arma laser utilizzata dalle navi spaziali, ma in miniatura.
Il pacchetto 'Tri Weapon' sarà disponibile a partire dal 17 Novembre per 160 Microsoft Points su Xbox LIVE Marketplace e al costo €1.49 su PlaystationStore.
Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.sega.com/vanquish/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×