GameStorm

News del 4 dicembre 2012

WRC 3 - Arriva il DLC East African Safari Classic

WRC 3 FIA WORLD RALLY CHAMPIONSHIP

WRC 3 ARRIVA IL DLC EAST AFRICAN SAFARI CLASSIC

La ‘Rally Authentic Experience’ made by Milestone esplora

le selvagge terre della savana africana

4 dicembre 2012, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, riconosciuta come software-house specializzata nel campo dei racing game, annuncia che da oggi è disponibile all’acquisto East African Safari Classic DLC dedicato a WRC 3 FIA World Rally Championship su Xbox LIVE e da domani su PlaystationStore.

Clima tropicale. Tramonti mozzafiato. Terra brulla arsa dal sole. Adrenalina e le atmosfere tipiche dell’Africa Salgariana. Kajiado e Marigat, questi i due nomi delle Special Stage incluse nel DLC che accompagneranno i giocatori attraverso diversi terreni e ambientazioni come savane, foreste e villaggi autoctoni il cui accesso è reso difficoltoso da diverse conformazioni rocciose e strade dissestate che richiederanno grande abilità con il freno a mano e un controllo senza precedenti. Il DLC sarà disponibile nella Modalità WRC Experience sia in Singleplayer sia in Multiplayer.

Safari è uno storico e leggendario rally considerato da molti uno dei più impegnativi . E’ stato tenuto per la prima volta nel 1953 in Kenya, Uganda e Tanzania per celebrare l’incoronazione della regina Elisabetta II. Sin dal 2003 questo evento è stato parte dell’ African Rally Championship organizzato da FIA (Per maggiori informazioni visitare il sito internet www.eastafricansafarirally.com).

Sviluppato e pubblicato presso lo studio italiano Milestone, WRC 3 è disponibile per Xbox 360, PlayStation3, Windows PC, PlayStationVita e PlayStationStore.

Inoltre, per tutti coloro che vorranno acquistare la versione Windows PC in digitale, basterà connettersi alla pagina ufficiale del campionato di Rally - WRC.com – o a quella ufficiale del WRC 3 - Wrcthegame.com - e cliccare sul banner “Download it Now”. In pochi semplici click sarà possibile vivere l’Autentica Rally Experience sul proprio PC.

Video Safari DLC disponibile al seguente link youtube: www.youtube.comwrcthegame



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

WRC 3

  • Immagine della copertina del gioco WRC 3 per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 8 dato da baguette90

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a WRC 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×