GameStorm

News del 12 ottobre 2012

Esce oggi WRC 3 World Rally Championship

Mileston, ci ricorda che esce oggi WRC 3 World Rally Championship, lo fa offrendoci questo spettacolare trailer di lancio! 


WRC 3 è un gioco di Mileston, nota casa italiana specializzata in giochi racing. Per questo sviluppo è stato introdotto un nuovissimo motore grafico Spike Engine completamente nuovo e di sviluppo interno Mileston.

Il gioco offre tre principali modalitࠠRoad to Glory modalità carriera, WRC Experience modalità pro e WRC Online modalità multiplayer.

WRC 3 conterrà tutti i rally previsti nel calendario WRC 2012, tutti i 54 team e piloti

 

Affiancato al trailer di lancio troviamo anche una dichiarazione di Luisa Bixio, Responsabile Marketing e Vendite Milestone

“WRC 3 rappresenta il ‘reboot’ per Milestone ed è il primo di una serie di progetti che riguardano l’avvincente mondo del Rally. Abbiamo cercato di includere tutte le feature più richieste dei fan e collaborando a stretto contatto con i piloti più importanti del panorama internazionale per offrire una rally experience senza precedenti” afferma Luisa Bixio, Responsabile Marketing e Vendite Milestone. “Ovviamente questo è solo l’inizio. Abbiamo in serbo un esclusivo DLC per WRC 3 che verrà annunciato nelle prossime settimane e ci sono in cantiere nuove sorprese per gli appassionati di Rally. Infine, per tutti coloro che vorranno provare WRC 3 potranno farlo a partire dal 21 Ottobre presso il VIGAMUS – Il primo Museo del videogioco italiano”, conclude Bixio.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

WRC 3

  • Immagine della copertina del gioco WRC 3 per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 8 dato da baguette90

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a WRC 3
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×